[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come ricostruire un campione di 400 Blower
The Champion 400 è un fabbro d'epoca fucina ventola che è stato prodotto nel 1902 da Champion Blower e Forge Company. Un ventilatore fucina è un dispositivo che soffia ossigeno e fiamme per le aree specifiche in cui un fabbro è formatura dei metalli, in modo che la forma adeguata può essere raggiunto . Il Campione 400 ha un motore a manovella che forza l'aria attraverso un tubo che è tipicamente finalizzato alla forgia fabbro . Nel corso del tempo , se parti di usura o devono essere sostituiti , il campione 400 può avere bisogno di essere ricostruito. I fan , cuscinetti del ventilatore e cintura manovella sono gli elementi più comunemente sostituiti o trasformati all'interno delle machine.Things che ti serviranno
bussole
cacciavite
tubo chiave
fan di ricambio
Fan cuscinetti
Sostituzione manovella cinghia

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i bulloni della cassa quadrati lungo la parte esterna del ventilatore all'interno della ventola .
2

Tirare il coperchio della ventola fuori e metterlo da parte . Sollevare la calotta il dado della ventola con un cacciavite e togliere il dado con il set di presa .
3

Far scorrere la ventola fuori il suo albero e poi sollevare i cuscinetti con il cacciavite .

4

Aggiungere una piccola quantità di grasso ai cuscinetti di ricambio e poi inserire nel mozzo cuscinetto .
5

pulire e carteggiare la ventola , o sostituirlo con uno nuovo . Far scorrere sull'albero e poi far scorrere la ventola posteriore sull'albero e sostituire il dado . Inoltre , scattare la copertura bullone della ventola in posizione.
6

Tenere il case esterno alloggiamento della ventola in posizione e quindi sostituire i bulloni di fissaggio .
7

Usare la chiave a tubo rimuovere la cassa dado manovella sul lato destro della cassa
8

Controllare che la cinghia che alimenta la manovella . ; se è asciutto o rotto , deve essere sostituito . Per fare questo , allentare il bullone sul lato destro dietro il gruppo della ventola . Infilare la cinghia off e quindi inserire la nuova cinghia sulle due pulegge . Serrare il bullone .