[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come riparare un cuscinetto rumoroso Sealed Motore elettrico
Molti impianti di produzione utilizzano più macchine per la creazione di un prodotto. Infatti , alcune di queste macchine sono alimentati con motori elettrici per la produzione di un meccanismo di movimentazione nei processi produttivi . All'interno del motore elettrico sono i cuscinetti che permettono la progettazione interna magnetica a girare , generazione di energia elettrica per l'intero motore. Cuscinetti del motore elettrico sigillati sono utilizzati per applicazioni di produzione con volumi elevati di contaminanti , come polvere di spessore . Tuttavia , questi cuscinetti sigillati possono sviluppare una natura rumorosa sopra time.Things che vi serve
cacciavite Phillips
testa piatta cacciavite
Allen- cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti multiple del coperchio esterno del motore elettrico con un cacciavite . Assicurarsi che il motore elettrico è scollegato durante smantellamento .
2

Individuare il cuscinetto rumoroso visivamente , di solito vicino ad una estremità del motore .
3

Rimuovere l' cuscinetto. Alcuni disegni del motore utilizzano Allen- testa o viti cacciavite semplici per il fissaggio del cuscinetto al motore . Estrarre delicatamente il cuscinetto lontano dal motore , evitando danni accidentali al cablaggio circostante.
4

Sostituire il cuscinetto con un design sigillato simile , fissandolo al motore con le stesse viti . Cuscinetti sigillati non possono essere riparati . Essi sono sigillati ermeticamente durante la produzione , garantendo che i contaminanti non possono infiltrarsi nella zona interna . Tuttavia , il cuscinetto diventa rumoroso nel tempo quando la lubrificazione interna fallisce . La sostituzione è l'unica opzione per questi disegni cuscinetti sigillati .
5

Rimontare abitazioni al di fuori del motore con le stesse viti . Collegare il motore in energia e accendere il dispositivo . Fare attenzione a rumori proveniente dall'unità . Una procedura di sostituzione della qualità si tradurrà in funzionamento silenzioso del motore .