[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Top - Rated Pesce Finders
ecoscandagli acqua salata più votati da produttori come Garmin , Hummingbird e Lowrance condividono molte delle stesse qualità . Oltre a utilizzare potenti trasmettitori di onde sonore per individuare i pesci , i migliori ecoscandagli presentano i dati sonar sui grandi schermi colorati, rendendo le informazioni di facile lettura anche quando si naviga acque increspate . Funzionalità aggiuntive come trasduttori multi- beam e letture dettagliate sulle condizioni di acqua corrente separano anche gli ecoscandagli acqua salata migliori dalla concorrenza . Potenza

misurata in watt , sonar forza trasmettitore di un ecoscandaglio determina non solo la profondità dell'acqua si può leggere, ma anche quanto velocemente si può restituire risultati. Bassa potenza si traduce in profondità limitata e tempi di risposta lenti . Mentre 800 watt serve come minimo per ecoscandagli di qualità , pescatori seri acqua salata vorranno 3000 watt o più per scandagliare profondità dell'oceano.
Trasduttore

Il trasduttore è la parte del trasmettitore che invia e riceve le onde sonore subacquee . Una caratteristica fondamentale del trasduttore è angolo del cono , che determina la larghezza della zona di copertura . Angoli di cono possono variare da 10 gradi a 60 gradi , anche se 20 gradi sarà sufficiente se pesca una varietà di profondità d'acqua . Tenete a mente , angoli di cono più ampio producono sonar meno sensibile durante la ricerca di acque profonde . Un angolo del cono più piccolo produce un più stretto , il segnale più potente. Top trasduttori dispongono inoltre di due o più raggi , permettendo l'ecoscandaglio di coprire più acqua in più direzioni contemporaneamente .
Schermo

Sonde presentare i loro dati sul digitale schermi , trasformando i risultati sonar in grafici , grafici e quasi immagini di qualità fotografica . Le migliori ecoscandagli acqua salata hanno schermi tra i 4 ei 7 pollici di dimensioni , misurata diagonalmente . Si vuole anche la più alta risoluzione si può permettere, con 240 X 240 di essere un buon punto di partenza , perché più pixel significano maggiori dettagli e le informazioni che è più facile da leggere. Un display a colori è diventato del tutto normale , con codifica a colori utilizzato per identificare i pesci e altri punti di riferimento subacquei . Le migliori ecoscandagli offrono anche schermi ad alta definizione per l'esperienza visiva finale.

Opzioni

Oltre a localizzare pesci , migliori ecoscandagli acqua salata offriranno funzionalità aggiuntive come il monitoraggio delle condizioni dell'acqua , la velocità e la distanza attuale viaggiato . Tali caratteristiche possono aiutare a ricreare una corsa di successo quando traina o la pesca alla deriva . Un indicatore di temperatura può anche aiutare a bersaglio pesce specifico che preferiscono le acque più calde o più fredde . Infine , GPS integrato fornisce una funzione di sicurezza eccellente di pesca in mare , in quanto può aiutare a trovare riva o inoltrare la posizione precisa alle autorità in caso di emergenza ,