[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Suggerimenti per rendere Polvere Shading su Tatuaggi
Mentre la maggior parte i tatuaggi sono rivestiti in inchiostro nero , alcuni tatuaggi , soprattutto ritratti , sono fatto meglio con una tecnica a polvere shading . Shading , al contrario di rivestimento , si traduce in arte che sembra più realistico . Shading crea un aspetto tridimensionale , che non può essere catturato con l'arte che è semplicemente foderato in nero e pieno di colore . Progettazione Scelta

Molti disegni del tatuaggio sono perfettamente adatti a un semplice contorno e colore di riempimento . Qualcuno potrebbe anche sembrare un po 'strano con molta ombreggiatura . Lo scopo di ombreggiatura è quello di creare l'illusione della profondità e forma , così come i ritratti disegni e rendering di elementi organici, come fiori, alberi e animali , può guardare interessante e bella . Per contro , disegni astratti che sono destinate ad essere semplice potrebbe sembrare troppo occupato quando ombreggiato .
Needles

Gli aghi utilizzati per l'ombreggiatura non sono gli stessi aghi che sono utilizzato per il rivestimento . Utilizzando un ago rivestimento per cercare di fare ombreggiatura può risultare in arte molto deludente . Mentre ci sono diverse macchine per l' ombreggiatura e fodera pure , molti tatuatori utilizzano la stessa macchina , ma gli aghi diversi . Aghi Shader sono saldati su una barra che si attacca alla macchina . Ci sono più aghi ( quattro , sei , sette o nove a seconda di ciò i bisogni artista ) su ogni barra , e sono disposti in modo che assomigliano ai denti di un pettine .
Mix Colori

L' idea di ombreggiatura è che rende un pezzo aspetto tridimensionale con ombre dall'aspetto naturale e luci. Per ottenere questo effetto , mescolare colori di inchiostro più volte per creare il graduale passaggio da un colore all'altro . Se i colori non si mescolano , il contrasto a cambiamenti di colore sarà troppo forte . Pianificare il tatuaggio a fondo e mescolare i colori in anticipo per evitare troppe pause per la miscelazione durante il processo di tatuaggio .
Evidenza

Molti tatuatori utilizzano l'inchiostro bianco per creare l'illusione di luci , o aree che riflettono la luce più di altri . Ad esempio , se l'acqua è parte del tatuaggio , l'artista può utilizzare l'inchiostro bianco per far sembrare che l'acqua è increspata o la formazione di schiuma . Questo non solo crea un'interessante illusione di profondità , ma può anche contribuire a facilitare la transizione da una tonalità di inchiostro all'altro . Un'altra tecnica per la creazione di zone più chiare è chiamato un " lavaggio ", che comporta la miscelazione l'inchiostro con acqua sterile prima di applicarlo alla pelle .