[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come programmare Motorola radio
VHF /UHF settore radiofonico di Motorola , il GP- 68 , è operativamente identica a dilettanti ( prosciutto ), la radio di Motorola , l' AP73 . Entrambe le radio sono 20 canali di memoria disponibili per programmare e sono rappresentativi della programmazione di Motorola . Ogni canale di memoria può contenere la frequenza di ricezione e trasmissione , e il tipo di trasmissione dell'offset . Si dovrebbe ottenere questi dati dal vostro club radio o una guida ripetitore . Istruzioni
1

Selezionare la frequenza di ricezione vuoi . Immettere la frequenza di ricezione sul tastierino numerico . Quando tutte le sei cifre sono entrati nella volontà di sintonizzare la radio a quella frequenza .
2

Scegliere il tipo di trasmissione offset e la frequenza di offset . Esso può essere uguale alla frequenza di ricezione , hanno uno standard offset positivo o negativo , oppure può essere definito dall'utente . Premere il pulsante " OFS " per passare tra gli offset . Essi verranno visualizzati sullo schermo come plus per positivo standard di offset, meno per l'offset negativo norma , nessuno per nessun offset e plus /minus per un utente frequenza di trasmissione definito .
3

programma un definito dall'utente frequenza di trasmissione . Premere " OFS " fino alla più e meno lampeggiano . Immettere la frequenza di trasmissione vuoi aggiungere . Utilizzare il tastierino numerico . Premere il tasto " Toggle Luce /Enter " e il " trasferimento di parametri" pulsante per aggiungere l'utente frequenza di trasmissione definita per la frequenza di ricezione .
4

Premere il tasto " Toggle Luce /Enter " e il " trasferimento di parametri" nuovo il pulsante fino a quando lo schermo mostra " PCh.XX " , dove " XX" è l'ultimo canale selezionato . Selezionare un canale . Esso lampeggia se non è già programmato . Premere il tasto " Toggle Luce /Enter " e il " trasferimento di parametri" nuovamente il pulsante per memorizzare i dati su quel canale .