[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come costruire una stazione radio
Stazioni radio trasmettono informazioni , intrattenimento e musica per i loro ascoltatori . Essi possono variare nel formato da piccole stazioni che raggiungono una manciata di persone alle grandi stazioni che trasmettono per un centinaio di chilometri. Costruire una stazione radio può essere impegnativo , ma , in caso di successo , la stazione può essere una risorsa per il territorio in cui essa broadcasts.Things che vi serve
Radio Station Kit
Antenna
Audio
ingresso
Mostra Altre istruzioni
1

costruire il kit stazione. Montare i kit stazioni radio seguendo le linee guida del produttore . I kit includono tipicamente un trasmettitore , un mixer integrato con due ingressi linea , un ingresso microfono e una uscita di monitoraggio a livello di linea .
2

Installare l' antenna . L' antenna di trasmissione trasmette l'uscita dalla stazione radio . La dimensione dell'antenna necessaria dipende dalla quantità di copertura di trasmissione desiderata . Un'antenna alto fornirà una grande area di copertura di trasmissione . L'antenna deve essere collocata in una zona libera , come una collina o un tetto .
3

Selezionare una frequenza radio su cui trasmettere. Frequenze radio FM partono da 88.1 MHz e andare fino a 108.0 MHz, aumentando in intervalli 0.02MHz . Scegliere una frequenza che non è attualmente in uso , ed è meno 0.02MHZ distanti frequenza di un'altra stazione . Assicurati di contattare la Federal Communication Commission ( FCC) per una lista di tutte le frequenze che potrebbero essere bloccati dalle trasmissioni .
4

domanda per una licenza FCC . Diffusione senza licenza di una stazione radio è vietato , pertanto, è necessaria una licenza dalla FCC . La domanda e le spese possono essere presentate on-line ; commissioni sono determinate dalle dimensioni della stazione e la stazione wattaggio . Ci sono due eccezioni alla regola licenze : stazioni carrier attuali, noto anche come stazioni radio campus e trasmettitori estremamente bassa potenza . Questi tipi di trasmissione non richiedono una licenza FCC , ma sono tenuti ad accettare qualsiasi interferenza causata da emittenti autorizzati e non possono modificare le loro antenne in alcun modo , se non per sostituire una antenna spezzata con una partita identica elettronicamente .