[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Come ripristinare vecchie foto
Più ognuno ha vecchie foto che necessitano di ripristino . Ma sbarazzarsi di macchie bianche , macchie e graffi possono sembrare quasi impossibile . Ma grazie alla tecnologia di oggi il ripristino di vecchie foto è fondamentalmente un gioco da ragazzi con il software giusto . Le seguenti operazioni si avvale di Paint Shop Pro , un software di fotoritocco . Istruzioni
1

Scan le foto che stai cercando di ripristinare nel computer .
2

Aprire la foto in Paint Shop Pro .

3

selezionare lo strumento di ingrandimento e lo usano per ingrandire l'ostacolo che stai cercando di risolvere. Pratica con lo strumento un paio di volte in modo ci si abitua lo zoom in e out con lo strumento .
4

Clicca su "Selection Tool" e scegliere l'opzione " Toggle Tool" . Una finestra si aprirà e nella " Selezione" box di scrittura " Circle" e nella casella " Feather " scegliere " 0" e assicurarsi che la casella " Antialias " è selezionata .
5

Utilizzare il mouse per fare clic più vicino si può arrivare a un posto difficoltà e trascinarlo a formare un piccolo cerchio . Più ci si avvicina al punto di impensierire il meglio del restauro sarà sulle vostre foto .
6

Copiare la sezione che hai creato , deselezionate lo strumento cerchio e incollare l'area è stata copiata trascinandolo sopra il zona ritoccata . Voila , la vecchia brutta macchia sulla tua foto non è buona come nuovo .
7

Ripetere i passaggi da 2 a 6 per tutti i luoghi sulle tue foto per completare il processo di ripristino .