[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Come elaborare Gemme
Gemme si dividono in due categorie principali : fine e semi -preziose . Belle pietre preziose sono i più rari e costosi . Diamanti , rubini , smeraldi e zaffiri rientrano in questa categoria . Pietre semipreziose non costano tanto , sono più facili da trovare , ma può essere altrettanto bello . Elaborazione di una gemma inizia con lo identifica . Una volta che sai che tipo di pietra preziosa che hai, puoi decidere come elaborarlo . Un bel gioiello come un diamante richiederà un professionista , mentre un occhio di tigre o turchese sarà facile da gestire yourself.Things che ti serviranno
foglio di carta bianco
lente di ingrandimento del gioielliere
altra sorgente luminosa della lampada o guida di riferimento
Gem
raffinata carta abrasiva
Tumbler
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
Identificazione
1

Posizionare la gemma su un pezzo di carta bianca e guardare attraverso la lente del gioielliere . La cosa principale da tenere in considerazione è il colore e le caratteristiche del gioiello. E ' striato , stratificato o è l'intero gioiello completamente solido ?
2

accendere la lampada o brillare la luce direttamente su di esso . Guardare le qualità riflettenti della pietra . Fa brillare nella luce e gettare i colori sulla carta ? Fa il cambiamento di colore una volta che la luce lo colpisce ? O è la gemma del tutto solido e non penetrabile ?
3

Guarda nella guida di riferimento , tenendo le risposte a tutte le domande precedenti in considerazione . Individuare il tipo di gemma che avete sulla base delle informazioni a portata di mano .
Lucidatura tua Gem
4

Sand lontano eventuali imperfezioni sulla superficie della gemma . Questo eliminerà eventuali graffi .
5

Mettere la gemma in un bicchiere . Il bicchiere sarà lucidare la pietra e arrotondare spigoli vivi. Da quanto tempo la pietra deve essere caduto dipende dal tipo di pietra e le specifiche della macchina burattatura .
6

strofinare il gioiello con un panno morbido una volta che esce dal bicchiere .