[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Nesting Comportamento di pappagallini
Budgerigars sono nativi in Australia . Vivono tutta la vasta gamma del continente e in particolare nelle zone dove il clima e le condizioni locali sono aride o semi -aride . Le condizioni variano , con precipitazioni essere imprevedibile. Così il pappagallino è una creatura nomade . Quando le condizioni si deteriorano in termini di bisogni , si muoverà su . Budgerigars stanno affollando gli uccelli , in modo che quando si muovono lo faranno come gruppo . Siti di nidificazione

La scelta di un nido sarà determinata dalla sua idoneità per l'allevamento . Pappagallini come a nidificare nelle cavità degli alberi per fornire protezione dai predatori . Gli alberi più comuni in cui si possono trovare cavità adatte sono in alberi di eucalipto . Questi hanno cavità nei loro tronchi e rami che sono l'ideale . L'idoneità di alberi di eucalipto è così forte che Rob e Jean Marshall suggeriscono che i focolai di cocorite possono essere previsti dalla presenza di alberi di eucalipto .
Cibo e Nidi

Budgerigars prevalentemente mangiano i semi di erba . Essi potranno anche mangiare le foglie degli alberi di eucalipto e altre piante verdi . Una volta trovato un adatto cavità dell'albero , si beccano i lati finché è una forma adatta . I capricci del clima in Australia significa che pappagallini devono cercare condizioni locali idonei , nonché un nido adeguato . La condizione principale è la disponibilità di erbe adatte e quindi semi d'erba .

Allevamento Condizioni

Sebbene pappagallini hanno prosperato e esistiti sul continente Australia per cinque milioni di anni , le loro abitudini di allevamento possono , secondo la Marshall , un evento raro . Tuttavia , una volta attivato , si tratta di " una rapida insorgenza . " Sono necessarie particolari condizioni. Oltre alla disponibilità di cibo , ci deve essere precipitazioni sufficienti , così l'allevamento di solito accade quando ci sono stagioni delle piogge .
Nei nidi

Una volta che le condizioni sono giuste e la coppia di riproduttori accoppiati , ci sarà un tempo di incubazione di circa 21 giorni . Quando le uova sono pronte , la femmina stava uno in un periodo di due giorni . Questo continuerà finché non ci sono fino a otto uova . Durante il periodo di incubazione , la femmina manterrà le uova caldo mentre il maschio porta il cibo . Entrambi i genitori potranno dare da mangiare ai bambini. Essi lasceranno il nido dopo circa cinque settimane .
In Captivity

Si raccomanda da tutte le creature Veterinaria Care Center che pappagallini devono essere allevati in primavera. Essi possono essere tenuti in gabbie singole o in una voliera . Quest'ultimo è consigliato, come pappagallini ondulati sono uccelli di floccatura socievole in natura . E 'normale nido gli uccelli in scatole aperte all'interno della gabbia o voliera . L'interno della scatola deve essere rifinita con legno o plastica e con un incavo per le uova . Dovrebbe essere fornita sole massimo .