[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Riempire un Parker 51
. La Parker 51 è una penna classico introdotto nel 1941 E 'rimasto un best seller per decenni e ha trovato un posto nel Museo della collezione di design di arte moderna per il suo stile . Il 51 è stato anche votato quarto come avere il miglior design industriale del XX secolo in un sondaggio tenuto da l'Illinois Institute of Technology . Collezionisti avidamente perseguono questo strumento di scrittura classico , e molti si trovano ancora in buono stato di funzionamento . Riempire la penna richiede una bottiglia di inchiostro da cui l'inchiostro viene disegnata , utilizzando il diaframma interno originale e reservoir.Things che vi serve
bottiglia di inchiostro
Carta assorbente

Mostra Altre istruzioni

1

svitare il tappo alla fine della canna che copre il meccanismo a stantuffo . Immergere il pennino nella boccetta d'inchiostro . Il pennino è il punto forte della punta della penna .
2

Premere verso il basso il pistone nella parte superiore della penna e poi rilasciarlo per attivare il diaframma . Il diaframma aspira l' inchiostro nel serbatoio con l'ausilio di un tubo di sfiato . Questa azione pompa crea un sifone affidabile attraverso il quale il bene l'inchiostro è riempito .
3

Premere lo stantuffo fino a nove volte per riempire completamente la penna . Attendere alcuni secondi tra ogni pompa . Se bolle fuga dal pennino , continuare a premere lo stantuffo e pompaggio inchiostro nel serbatoio .
4

Tenere il pistone verso il basso l'ultimo colpo quando il serbatoio declina ogni più inchiostro . La penna è completamente riempito quando non ci sono più bolle d'aria prodotte anche nel pennino.
5

Sollevare la penna dalla bottiglia di inchiostro e rilasciare lo stantuffo . Questo consente al tubo di sfiato per continuare aspirare inchiostro dal collettore e intorno al pennino . Pulire il pennino con carta assorbente per eliminare le gocce in eccesso di inchiostro . Rimettere il tappo sopra lo stantuffo . La penna è pronta a scrivere .