[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come risolvere una schiuma Airplane
Foam è un materiale versatile e prende praticamente qualsiasi forma . Molti diversi aeromodellismo usano schiuma. Hobbisti principianti lanciano aeroplani di schiuma. Mentre altri velivoli schiuma sono radiocomandati . RC aerei usano una varietà di materiali leggeri come legno di balsa , PVC e schiuma . Durante il volo un aereo di schiuma , gli incidenti accadono . Arresti rompono ali, ascensori e stabilizzatori di coda . Foam è forte e leggero ma fragile . Interruzioni può sembrare scoraggiante , ma sono molto facili da riparare . Riparare il piano aggiunge vita ai model.Things che ti serviranno
2 parte in resina epossidica
Wax carta
mestieri attaccare
carta umida asciugamano
clip Binder
2 - pollici Wide trasparente nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i due pezzi rotti insieme per controllare una perfetta aderenza . Raddrizzare eventuali posti piegati sulla fascia piegando leggermente l'ala tornare in forma .
2

Porre la quantità necessaria di resina epossidica 2 parte sulla carta da forno . Alcune resine sono rapporti 1 - a - 1 , mentre altri sono 2 - a - 1 . Controllare le istruzioni sul tuo epossidica .
3

Mescolare la resina epossidica con il bastone del mestiere . È necessario utilizzare la resina epossidica in fretta , o sarà curare la carta da forno .
4

Stendere la colla sui bordi rotti del piano . Pulire ogni epossidica dalla superficie esterna del piano con un tovagliolo di carta umida .
5

Posizionare i bordi rotti insieme e tenere in posizione con clip legante . Attendere che la resina asciugare per almeno un'ora . Verificare con le indicazioni sulla vostra epossidica .
6

Rimuovere le clip legante dopo che la resina epossidica è asciutto .
7

Coprire la fessura con nastro adesivo trasparente per mantenere l'aerodinamica della piano .
8

Controllare il piano per l'equilibrio. Se l'ala riparato è più pesante , mettere un po 'di nastro adesivo sulla fascia opposta per aggiungere peso al ala opposta per bilanciare l'aereo .