[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Antiche Settees
Originariamente introdotta intorno al 1710, divani sviluppati dalle poltrone del tempo , come Peter Philp e Gillian Walkling spiegano nel loro libro " . Antique Furniture Expert" Nel linguaggio comune , i termini " divano " e " divani ", sono spesso usati come sinonimi , ma in realtà i due differiscono , in quanto divani sono più sottili , eretta e meno profondamente imbottita - e quindi meno confortevole - di divani, che tendono ad essere più pesanti e più accomodante . È possibile individuare esempi di antiquariato , cercando in stile , costruzione e modelli di usura . Istruzioni
1

Guarda il pezzo per vedere fino a che punto è imbottito . Come sottolinea John Kenworthy -Brown in " La storia del mobile ", i primi esempi sono stati rivestiti solo sul sedile . Entro 1760 , tappezzeria era diffuso alla schiena e , in alcuni casi , le braccia pure. Un pezzo con schienale in legno chiaro potrebbe quindi essere presto .
2

Controllare il pezzo per vedere come " sedia -like" che è. Esempi di costruzione del 18 ° secolo spesso assomigliano a due o tre sedie attaccate fianco a fianco , con schienali separati siamesi da una guida superiore e numerosi gambe sotto . Se siete divano è così, allora è probabile che sia antico .
3

Esaminare le estremità delle gambe del divano per le piccole ruote noto come " ruote ". Anche se non tutti divani avranno questi, molti volontà , e sono un utile indicatore di età. Secondo John Bly nel suo libro " Is It Genuine ? " , Prima del 1760 , ruote sono realizzate in pelle . Dopo 1760 , la maggior parte delle ruote sono state modellate in ottone , con ruote in ceramica avente un periodo di popolarità nella seconda metà del 19 ° secolo . L'apparecchio monta le ruote sulle estremità delle gambe erano semplici fino intorno al 1800 , quando venne di dettaglio ornamentale , come zampe di leone e foglie d'acanto in voga .
4

Ruotare il pezzo a testa in giù . Guardate negli angoli del divano per pezzi diagonali di legno conosciuti come blocchi di rinforzo . Se i bordi rivolte verso l'esterno dei blocchi sono curve e sono avvitati , poi il pezzo è improbabile che data a partire dalla prima del 1850 . Pezzi precedenti dovrebbero avere puntoni puro e semplice.
5

Esaminare il pezzo per un modello credibile di usura - il tipo di usura che si trovano naturalmente in anni di utilizzo . Ad esempio , controllare la tappezzeria per sacche di polvere negli angoli , per dissolvenza come risultato della luce solare e per sfregamento in luoghi come le estremità dei bracci e la parte anteriore del sedile . Controllare i punti di pressione , come le cime delle zampe posteriori e le articolazioni delle braccia per fessurazione , allentamento o riparazioni . Ispezionare le ruote e estremità delle gambe per la sporcizia e ammaccature . Se il pezzo ha un modello credibile di usura , allora puoi stare sicuro che ha una certa età .