[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare falsi marchi Ceramiche Weller
Samuele Weller ha prodotto il suo popolare Arti e Mestieri americani ceramica in Ohio dal 1872 fino a quando la società ha chiuso i battenti nel 1948, oggi i cinesi stanno facendo riproduzioni che portano segni " Weller " , ma la ceramica Weller si distingue in . più modi che solo il timbro sul fondo . Il colore , smalto , dimensione, stile , peso e qualità vi dirà la verità sulle sue history.Things che vi serve Portale del riferimento
Scala
Nastro di misurazione
Lente d'ingrandimento
Notebook
Pen
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una varietà di guide di riferimento sulla ceramica Weller . " Weller ceramica di Warman , " " Weller Ceramica " di Jeffrey Snyder e "Enciclopedia del collezionista di Weller Ceramica" sono solo alcuni per cominciare . Quando si trova un pezzo di ceramica che si desidera acquistare , individuare esattamente lo stesso pezzo in una delle vostre guide o on-line e confrontare le caratteristiche descritte nei passaggi seguenti .
2

Confrontare gli smalti . Se l'originale è uno smalto opaco e quello che stai guardando è lucida , bisogna chiedersi perché. In genere la ceramica originale viene prodotto solo in una glassa . Mentre lo smalto può essere un verde vivido nel libro , il pezzo che stai vedendo potrebbe sembrare piatta e sbiadito , o l'originale può essere morbido e arruffati , mentre quello che stai guardando appare sgargianti e luminosi . Gli accenti e colori evidenziati dovrebbero essere applicate piuttosto che mangiare sbobba sulla , e il cavillo dovrebbe apparire naturale , non uniforme e omogeneo .
3

Misura il tuo pezzo . Non tutti misurerà le cose nello stesso modo , ma se i pezzi originali Weller si è ricercato sono alti 8 1/2 pollici e il tuo pezzo è alto 8 pollici , che è una grande differenza . Quello che stai cercando non è originale .
4

Pesare le parti Weller . La ceramica originale è stata fatta da argilla dall'Ohio . Oggi le riproduzioni vengono importati dalla Cina . La differenza nei materiali e il processo utilizzato per creare la ceramica crea una differenza di peso della ceramica , con le copie essendo più leggero rispetto agli originali . Inoltre, ricorda che se un pezzo è stato intorno per più di 60 anni si mostra un po 'di sfregamento sulla sua base dove è stato seduto . Ma non fatevi ingannare perché qualcuno può macinare la base dalla sporcizia e battere un po '.
5

Guarda i dettagli sul vostro ceramica. Il dettaglio di un oggetto originale artigianale , anche se è stato prodotto in quantità prima del 1948 , non è paragonabile a un oggetto che viene prodotto in serie in tempi moderni in un mercato emergente . Il dettaglio incisione sarà più profondo e definito sull'originale , mentre il falso può essere liscia e riempito di smalto . Il pezzo originale è un pezzo d'arte rispetto a quella fatta in fretta per ingannare l'occhio medio.