[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rippare Wii Backup
Fare copie di backup dei giochi per Nintendo Wii è un grande investimento che probabilmente risparmiare qualche soldo . Avrete bisogno di un Homebrew Wii in esecuzione a strappare e poi giocare i backup Wii . Quindi , prima di tentare il backup effettivo ottenere il canale Homebrew installato e funzionante . Avere un Wii Homebrew compatibile significa che la console è in grado di riprodurre programmi e giochi creati dagli utenti che non sono Nintendo firmato . Questo è legale , ma non può essere insegnata qui per motivi di copyright ( vedi Risorse per ulteriori informazioni ) .Things Avrai bisogno
esterno hard disk
scheda SD
Wii gioco
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il Nintendo Wii e lasciarlo per avviare nel vostro cruscotto Wii . Inserire il disco rigido esterno in uno slot USB aperta o inserire la scheda SD Wii . Utilizzare il Wiimote per selezionare il canale " Homebrew " e vi verrà mostrato i programmi Homebrew disponibili .
2

Selezionare "DVD Dumper " dal canale Homebrew . Premere il tasto " A" per verificare che si desidera eseguire il backup del gioco per l'unità o la scheda SD rigido esterno . Premere il tasto pad direzionale destra fino a quando lo schermo dice " Wii Disc single - layer " e premere il tasto " A" .
3

Inserisci il tuo gioco Wii nell'unità ottica . Il tuo Wii leggerà il disco e vi chiederà di premere il tasto " A" per iniziare la rip . Premere il tasto " A" e il gioco Wii sarà posto sull'unità o sulla scheda SD rigido esterno .
4

Attendere che completa il processo . DVD Dumper vi dirà quando il processo è completo e si può uscire dal programma . È ora possibile utilizzare i backup Wii per giocare dal vostro drive o scheda SD rigido esterno . Avrete bisogno di un programma come " usbloader " per giocare a questi backup ( vedi Risorse ) .