[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Nickels
monete coniate e diffuse negli Stati Uniti cambiano spesso le mani . Gli oli naturali dalle vostre mani costruire su tutte le superfici della medaglia. Gli oli si combinano con polvere, sporcizia e altre forme di detriti , rendendo le monete sembrano più scura e ruvida di quello che realmente sono . La pulizia delle monete più vecchie è al centro di un dibattito controverso nei circoli moneta raccolta, in quanto è possibile danneggiare le monete con cleaning.Things impropri che ti serviranno
Vaselina
Tampone di cotone
Piccola ciotola
Piatto sapone
Asciugamano
Spazzolino
morbido panno
ammoniaca

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare le monetine con un batuffolo di cotone rivestito in vaselina . La vaselina scioglie lo sporco attaccato alle monetine senza danneggiare la moneta .
2

Versare acqua calda in una piccola ciotola e aggiungere una spruzzata di sapone . Mescolate il composto con le mani , fino a quando il sapone si mescola con la schiuma di acqua formando .
3

Copri la tua postazione di lavoro con un asciugamano e gettare le monetine in alto . Drop le monetine nella miscela di sapone e lasciate riposare per alcuni minuti .
4

Immergere lo spazzolino da denti in acqua saponata , saturando le setole . Rimuovere le monetine dall'acqua e metterli sul telo . Strofinare le monetine con lo spazzolino da denti , con un movimento circolare . Pulire le monetine con un asciugamano secondo .
5

Controllare entrambi i lati di ogni moneta , alla ricerca di eventuali macchie o sporcizia. Mescolare 3 parti di ammoniaca con 1 parte di acqua e usare lo spazzolino per strofinare via le macchie . Asciugare le monete con un panno morbido .