[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Emblemi Grave 18th Century
Pochi luoghi tenere tanto fascino per i curiosi come i vecchi cimiteri . I loro antichi documenti scolpite nella pietra raccontano storie di persone reali in immagine e le parole che viandanti contemporanei trovano emotivamente drammatica e intellettualmente intrigante . Anche il turista più distratto cadrà sotto l'incantesimo delle illustrazioni sulle tombe di coloro che vivevano e morivano molto tempo fa . Promemoria della Morte

Forse il tema più comune fra tutte le immagini delle tombe del 18 ° secolo è il ricordo della morte , a volte espressi in parole e più spesso nel simbolismo scolpito sulla lapide . Una caratteristica delle prime lapidi dei L700 della partita è la presenza di truci , teschi alati . Questi sono quasi sempre accompagnate con le ossa incrociate , raffigurazioni di clessidre e, talvolta, di fiamme . Le opinioni pessimistiche puritana del New England sono stati espressi in queste immagini .
Elaborato Borders

Per la prima parte del l8th secolo , lapidi rettangolari o arrotondati erano quasi sempre adornato con elaborati , bordi decorativi raffiguranti versioni stilizzate di facce , fiamme . foglie, abstract e altro ancora. Mentre nessuna interpretazione assoluta dei disegni è stata tentata , il confine può aver indicato i limiti della vita umana . Mentre il secolo progredito , i confini sono diventati spesso meno pronunciato .
Skulls Cambia

indica anche un mutato atteggiamento verso la morte , teschi raffigurati sulle tombe del 18 ° secolo è diventato meno terrificante e gradualmente ha dato modo di , , teste arrotondate astratte quasi umani . I denti scoperti comuni sulle immagini cranio precedenti scomparvero e gli occhi cavati profondamente evoluta in sfere più realistiche . Le ali che circondano il viso continuavano ad apparire per molti anni, ma modificate da piccoli , incisi e taglienti linee più morbide , ali quasi angeliche .

Ulteriori modifiche

Tra i cambiamenti più noticable era l'adattamento di capelli lunghi che circonda l'immagine umana , di solito considerato un sostituto per le ali . Alcuni interpretano i capelli come un'indicazione del potere di raggiungere il cielo . Anche nel New England , dove le credenze puritano persistevano , immagini lapidi divennero meno cupo e contenevano più riferimenti alla natura come i salici e altri alberi e fiori . Ali erano raffigurati con una maggiore enfasi sulla dimensione e la forza , che potrebbe indicare la maggiore probabilità di raggiungere il cielo .

Variazioni

Mentre i primi coloni americani , soprattutto nel New England , condiviso credenze relativamente simili , migliaia non erano parte del patrimonio puritana . Le loro lapidi illustrano una straordinaria varietà di idee . Ad esempio , tardo 18 ° secolo bostoniani potrebbe scegliere di ritrarre se stessi in un ritratto , di solito dalla vita in su tra cui un display di costume . In Charleston , un'anima trasmesso alle nuvole potrebbe essere raffigurato come un display di ottimismo . Anche le illustrazioni umoristiche fatto la loro strada su lapidi in alcune parti del paese .