[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare Antiche Rockers
Sedie a dondolo evocano scene di madri che tengono i bambini e le nonne che lavorano a maglia davanti al fuoco. Sono la scelta perfetta per rilassarsi sulla veranda e guardare il mondo che passa . Sedie a dondolo sono disponibili in molti stili dalla semplicità di un Shaker stecca -back per le linee curve dell'epoca vittoriana . Possono essere dipinti , colorati , cerati e shellacked , tessuti, caned e scolpiti . Con un po 'di conoscenza , è facile dire a un antico reale da un reproduction.Things che ti serviranno
libro di riferimento ( s )
Mostra Altre istruzioni
Educare se stessi
1

decidere che tipo di rocker che si desidera acquistare . Sei interessato le dritte , linee pulite dei primi rockers americani? Forse l' , ornato stile vittoriano pesante è più a proprio piacimento . Si può essere alla ricerca di posti caned , piuttosto che quelli della plancia , o una stecca -back su un unico imbottito .
2

imparare tutto il possibile sulle sedie a dondolo antiche, soprattutto il vostro stile scelto . Consultare siti web su oggetti d'antiquariato come www.kovels.com .

Parla con antiquari , in particolare quelli che si specializzano in sedie a dondolo antiche .

Visitate la biblioteca e cercare libri e articoli su come identificare mobili d'epoca , tra cui sedie.
3

Controllare la sedia . Tenete a mente che un vero antichi è di oltre 100 cento anni . Le più preziose sedie a dondolo antiche sono stati realizzati a mano piuttosto che macchina prodotta . Per capire la differenza , guardate la costruzione della sedia . Una sedia artigianale avrà mandrini e bilancieri che non sono uniformi o perfettamente tagliati . Un artigiano del legno avrebbe usato chiodi quadrati con ripiano e viti irregolari. Ci possono essere segni visibili di utensili .
Una macchina sedia prodotta avrà parti uniformi , ei chiodi e le viti saranno perfettamente formato .

Se un rocker è stato fatto prima del 1700 , fu probabilmente realizzato da quercia o di pino. Dopo il 1700 , più di mogano e noce sono stati utilizzati rispetto a prima .

Guarda finitura della sedia . I veri pezzi d'antiquariato sono stati rifiniti con olio, cera , latte di vernice o gommalacca . Come la finitura indossava , la sedia si sarebbe sviluppata una patina .