[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare sedie antiche belghe
. Produzione di mobili All'inizio del Belgio si è concentrata nella città di Mechelen , che fu ricostruita dopo un incendio nel 1572 Mechelen è stato anche vicino al primo sistema ferroviario europeo , che ha reso la città una parte importante del Belgio ingresso nell'era della ferrovia . Perché la città era situata vicino alla ferrovia , i mobili realizzati in città potrebbe essere facilmente spostata dentro e fuori della città , che ha creato una richiesta di elementi di arredo della città . Ci sono alcuni modi per identificare mobili antichi belga , come sedie . Istruzioni
1

Cercare mobili in legno pesante in rovere moro o noce . Il legno dovrebbe mostrare segni che sono coerenti con l'età del pezzo , comprese le piccole scalfitture e una certa separazione in corrispondenza delle articolazioni dove il legno ha contratto e ampliato nel corso del tempo . Il legno nei pressi del hardware dovrebbe apparire oscurato , che avviene naturalmente nel tempo .
2

Esaminare il pezzo per i segni che le decorazioni sono state scolpite a mano . Le sculture sono state fatte a mano con uno strumento, quindi se la scultura sembra identico , preciso e -fatto macchina , l'articolo non è probabile un autentico antico sedia Belgio .
3

Trova le sedie con sculture di foglie , frutti e bacche e teste di leone , che sono indicative dello stile Mechelen . Antiquariato belgi sono riccamente scolpiti , in quanto questo era un segno di ricchezza e di mobili fatti uno status symbol . Inoltre , molte sedie belga aveva pelle e metallo borchie .
4

Ricerca sedie antiche che hanno gambe quadrate , crine di cavallo e un mogano schiena , che erano uno stile popolare dell'architetto belga Henry van de Velde , che ha aperto una scuola chiamata "Scuola di Arti Applicate " in Belgio. La scuola ha prodotto molti pezzi di mobili che ha caratterizzato ornate , linee fluide .
5

Trova libri di riferimento con fotografie dettagliate e informazioni su sedie antiche belga , come " L' importazione e l'esportazione di mercato 2009 per Antiques corso 100 anni in Belgio " dal Gruppo Icona e "Manuale di sedie antiche " Carl William Drepperd .