[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Quali sono le differenze tra Vintage & Antique
? Se il soggetto è da collezione , mobili, automobili o di elettronica , si può essere confusi quando si tratta della differenza tra un epoca e un elemento vintage. Queste due parole sono spesso usati come sinonimi , ma hanno significati molto diversi . Uno si riferisce ad un particolare stile di un tempo specifico , e l' altra si riferisce all'età dell'elemento stesso. Antico

l'ufficio doganale statunitense definisce un antico utilizzando il Tariff Act del 1930 , in cui si afferma che in parte antiquariato sono definiti come opere d'arte - esclusi tappeti e tappeti realizzati dopo l'anno 1700 - che sono state fatte prima del 1830 . l'anno 1830 fu una data importante in quanto rappresentava la data di transizione da oggetti fatti a mano di oggetti prodotti in massa . Dal 1930 l'Agenzia delle Dogane degli Stati Uniti ha raccolto i dazi su tutti gli elementi o gli oggetti realizzati 100 anni prima della data attuale . Questo è diventato accettato come la definizione standard di un antico .
Vintage

Vintage si riferisce ad un determinato anno o epoca in cui un elemento è stato fatto . Secondo il dizionario online Merriam - Webster , il termine fu usato per descrivere una resa di uva o di vino da un determinato anno , ma si è espanso per includere " un periodo di origine o di fabbricazione . " Ad esempio, una Mustang del 1954 può essere definito come annata perché l'anno e dell'epoca in cui è stato fatto sono venuto per essere considerato storico in termini di artigianalità .
Differenze

La parola " antico" non conferisce automaticamente la qualità e la dignità ; si delinea semplicemente la data di un oggetto è stato fatto . Oggetti d'epoca , tuttavia , possono essere effettuate di recente, cinque o dieci anni in passato , ma sono in particolare di quel periodo di tempo . Ad esempio , un computer rilasciato quattro anni nel passato può essere considerato annata rispetto alla versione più recente sul mercato . Alcuni pezzi d'antiquariato possono essere indicati anche come vintage, se essi rappresentano un determinato anno a causa di un design unico . Tuttavia, gli oggetti d'epoca sono raramente considerate antico perché sono spesso realizzati meno di 100 anni nel passato .

Considerazioni

oggetti antichi e d'epoca sono legate dal fatto che entrambi fanno riferimento al passato in modi specifici . Nel valutare gli elementi e gli oggetti che sono etichettati come pezzi d'antiquariato , collezionisti dovrebbero sempre tenere a mente la regola di 100 anni se non vi è alcun dubbio. Anche se esistono alcuni elementi che sono etichettati "antico " senza cadere sotto il dominio di 100 anni , la maggior parte dei concessionari e periti rispettare la regola , secondo Michael Flanigan , un esperto di mobili americani citati sul sito PBS Antiques Roadshow . Oggetti d'epoca , come i fumetti , automobili e vino , sono loro epoche e sono valutati sulla base dei periodi di tempo che essi rappresentano . Una considerazione importante è la condizione dell'elemento . Menta o condizione di quasi- mint è valutato il migliore da periti . Una vendemmia 1938 " Action Comics # 1 " in ottime condizioni che presenta la prima apparizione di Superman , per esempio , vale la pena di milioni di persone, non solo perché essa ha introdotto l'Uomo d'Acciaio , ma perché era uno dei primi fumetti di questo tipo .