piantare i semi della direzione finale della campagna . Fate questo il più presto possibile , avendo l'accordo giocatori con situazioni che sono leggermente legati alla trama principale , ma non sono troppo difficile per i personaggi di basso livello . Si può buttare in indizi su dove sta andando la campagna senza dare via tutto lo spettacolo avendo i personaggi corrono conflitto con persone che lavorano per l'antagonista principale , o aventi ad affrontare le ripercussioni di un complotto subdolo l'antagonista ha già messo in moto .
2
dare ai personaggi un sacco di opportunità di riposo tra periodi di combattimento e avere il tempo per pianificare gli incontri futuri. Ricordate che i personaggi di basso livello hanno ben poche risorse a loro disposizione e sono molto più probabilità di morire in combattimento , se non hanno tempo sufficiente per guarire o preparare nuovi incantesimi .
3
Forza tuoi giocatori per tenere debitamente conto delle risorse del proprio personaggio in ogni momento. Perché i loro personaggi , probabilmente hanno ben poco di ricchezza e nessuna possibilità di creare le proprie attrezzature , devono lottare con le cose semplici come mantenere il loro faretra piena di frecce o di essere in grado di permettersi un buon pasto alla locanda alla fine della giornata .
4
rendere i personaggi lavorano duro per i pochi oggetti magici minori acquisiranno nelle prime fasi del gioco . I tuoi giocatori potranno apprezzare il loro tesoro molto di più se dovessero andare davvero fuori del loro modo per ottenerlo. Premiarli per usare le loro teste e considerando le cose come tattiche di combattimento e con il terreno a proprio vantaggio.
5
Invita i personaggi gestire le questioni che sono solo di preoccupazione minore nel grande schema delle cose, come aiutare un piccolo villaggio risolvere un omicidio , o problemi che sono grandi imprese , ma solo piccolo gruppo di persone , come ad esempio l'uccisione del capo di un'orda di orchi prima che possa radunare le sue truppe di invadere il paese .
6
Tenete a mente il tipo di personaggi non giocanti che il partito dovrebbe essere INCONTRO CON . Un paio di zotici arretrato che è riuscito a mettere le mani su un paio di spade e magia libri non avrebbe alcun motivo di ricevere missioni da re o baroni . Introdurre i caratteri alla parte che diventerà contatti importanti tardi o che li può aiutare con i problemi che non possono gestire in proprio , come un mago gentile che può identificare gli oggetti o un brigante che ha contatti nella Gilda dei Ladri locale.
Pagina 7
provare a inserire le prime fasi della campagna in un ambiente del tutto urbano , dove i personaggi devono sopravvivere incontri sociali utilizzando espedienti o caratteri canaglia può guadagnare esperienza scassinare serrature e disarmante trappole . Incontri urbani consentire al partito di lavorare la loro strada verso livelli più alti , senza doversi preoccupare di ottenere massacrati dai mostri in una prigione a causa di alcuni rotoli sfortunati .