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Giochi di Ruolo Idee & Conflitto
Gioco di ruolo comporta assumendo le sembianze di un personaggio e di agire fuori scenario. Un passatempo per i giocatori di tutto il mondo , gioco di ruolo richiede un gruppo di partecipanti di carattere e un maestro del gioco che controlla il conflitto nello scenario . Caratteri di ruolo sono simili a quelli trovati in racconti e romanzi , e mentre il gioco di ruolo le azioni del personaggio sono improvvisati come il gioco si svolge , soffrono i conflitti nello stesso modo personaggi della storia fanno. Man vs Man

L' uomo contro il conflitto uomo è il conflitto esterno più esilarante . In termini di storia , l'uomo contro il conflitto uomo contrappone il personaggio centrale , o caratteri , contro altri uomini in qualche sfida che devono essere superate . Questa forma di conflitto potrebbe creare una lotta fisica per i personaggi coinvolti , ma potrebbe anche creare una sfida che deve essere superata dalla forza di volontà e spirito . Uomo contro uomo ganci di storia e idee coinvolgono il gioco di ruolo tra i personaggi giocanti e non giocanti rivali caratteri .
Man vs self

L' uomo contro sé lotta è interna lottare in cui l'uomo supera conflitto interno . Questi problemi sono personali al carattere e, a differenza della letteratura , i giocatori devono determinare quali problemi interni sono appropriati per il loro carattere . Questo è l'unico conflitto disponibile autodeterminata in un ambiente di ruolo , dove la maggior parte dei problemi sono concepiti e controllati esclusivamente dal maestro gioco . Uomo interno contro i conflitti di auto comporterà carattere morale e le scelte . Uomo contro auto ganci storia coinvolge il padrone del gioco che evoca interno auto- conflitto del personaggio in qualche modo significativo .
Man vs Società

Un altro conflitto archetipico , l' uomo contro la società arco di storia , è una forma di conflitto esterno dove i personaggi lottano contro le pratiche , i costumi e gli ideali della società . Questa forma di conflitto costringe personaggi di adattarsi a , e lottare contro , le aspettative della società . Questa forma di conflitto aiuta a impostare i parametri per altre questioni e agisce come un problema quadro per l'introduzione sia per uomo contro uomo e uomo contro i conflitti di auto . Ganci Story e idee per questa forma di conflitto coinvolgono le interazioni tra i personaggi dei giocatori e la loro società , o rappresentazioni di essi.
Man vs Circostanze

L' uomo contro la situazione è un conflitto esterno simile all'uomo contro la società . Questi due tipi di conflitto differenziano in quanto uomo contro circostanza comporta la lotta del personaggio contro il destino e gli incidenti della vita , piuttosto che contro la società . Fate spinge personaggi verso il loro destino , che lo vogliano o no , ed i giocatori devono decidere come il personaggio si sente sul conflitto presentata a loro. Ganci storia e le idee che coinvolgono l'uomo contro circostanza si buca un personaggio , o personaggi , contro un destino più grande di loro .