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Come DM a Dungeons & Dragons Avventura
Il DM , o Dungeon Master , è il narratore del gioco di ruolo Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast. Il ruolo del DM è quello di creare un mondo fantastico in cui i giocatori interagiscono wll . Si deve creare unici caratteri non - gioco per aiutare a costruire l'illusione del gioco . Inoltre, egli deve creare incontri , missioni o quest per i giocatori ad agire . Il DM deve spendere del tempo a sviluppare tutti gli elementi di un gioco D & D al fine di garantire che i giocatori siano adeguatamente entertained.Things che ti serviranno
dadi poliedrici
Dungeons and Dragons Nucleo Rule Book
Dungeons and Dragons Players Manuale
Dungeons and Dragons Dungeon Master Guide
Penne e carta

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1

Comprendere i tipi di caratteri vostro partito ha creato. La tua campagna fallirebbe se avete sviluppato una campagna dettagliato, ma le azioni richieste non adattarsi bene con il gruppo del partito . Ad esempio , se il vostro partito ha creato un gruppo di maghi e ladri , non basare la campagna a caccia di orchi o goblin . Il vostro primo obiettivo è quello di creare una campagna che è interessante per i giocatori , non solo per te.
2

Sviluppare una storia e possibili incontri prima di giocare per consentire di guidare i giocatori di tutto il mondo si è creato ; tuttavia , evitare di strutturare la campagna troppo restrittivo. Lasciare il gioco di dispiegarsi e il flusso naturalmente nel senso che i giocatori vogliono che vada.
3

permetterà ai giocatori di determinare come reagiscono . Se li volete notare , per esempio, che un assassino si nasconde dietro una cassa , non dire ai giocatori " si vede un assassino che si nasconde dietro la cassa . " Questo è troppo strutturata ed i giocatori non sono liberi di giocare. Invece , sono i personaggi rotolare dadi per determinare se possono vedere qualcosa . Se il tiro ha successo , raccontare loro l'assassino nascosto.
4

Utilizzare le descrizioni dettagliate , ma non esagerare . D & D è un gioco condiviso ed i giocatori hanno bisogno di immaginare gli eventi e le sedi nello stesso modo di fare. Mantenere i dettagli a breve si concentrerà il gioco dei giocatori azioni piuttosto che le vostre tecniche di narrazione .
5

Tenere traccia dei personaggi punti esperienza , o XP , per tutta la partita . Anche se il Core Rule Book ti dice di dare XP alla fine di una sessione , alcuni giocatori non possono aspettare così a lungo . Quando la maggior parte dei giocatori vogliono la loro XP , dare a loro ; non vi è alcun punto in attesa della fine della sessione .
6

Mantenere il controllo del gioco . Se i giocatori non sono d'accordo con le vostre decisioni , non cambiare idea . Se lo fai , i giocatori prenderanno il controllo del gioco e la campagna lentamente esaurirsi .