[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare Undead in PCGen
In giochi di ruolo , i giocatori si immaginano nei ruoli di personaggi alternativi. Molti sistemi di gioco sono regole complicate per aiutare a formare un ambiente realistico coerente per i personaggi vivono dentro C'è un pezzo di software chiamato " PCGen " che permette di creare automaticamente caratteri per i tuoi giochi . È possibile utilizzare questo software per creare un villain morti per i tuoi giocatori da affrontare . Istruzioni
1

Avviare il software PCGen facendo clic sulla sua icona . Viene visualizzata una finestra denominata "Sorgenti di carico " . Selezionare le sorgenti sistema di gioco che si desidera utilizzare facendo doppio clic su di essi . Sarà finalmente apparirà la finestra PCGen principale.
2

Selezionare "File /Nuovo NPC " per creare un nuovo personaggio . Viene visualizzata una finestra pop -up e di offrire diverse scelte . È possibile modificare molte di queste scelte per soddisfare la vostra visione del personaggio . Ad esempio , si può decidere di modificare l'allineamento da " Legale Buono " (il valore di default ) per qualcosa come " Chaotic Male" ( più adatta per i non-morti ) .
3

Selezionare " Race " casella a discesa per selezionare la razza non-morti tua creatura può diventare . Esempi di razze non-morti sono scheletro , zombie , fantasma , fantasma e fantasma . Ci sono molti di più tra cui scegliere . Selezionare quello che meglio si adatta la vostra visione per il personaggio .
4

Compila il resto del modulo come si desidera . Ad esempio, se volete che il vostro personaggio non morti per essere un abile combattente , è possibile fare clic sulla casella " Class # 0 " e selezionare " Fighter ". Se volete che sia un debole " Fighter ", lasciare solo il livello. Altrimenti , aumentare il livello ( che va fino a 20 ) . La scatola livello si trova proprio accanto alla casella "Class # 0" .
5

Premere il tasto " OK" . Il software creerà la creatura per voi e generare un nome casuale , statistiche e altro ancora . La creatura è ora pronta per la stampa su un foglio di personaggio o usato come è .