decidere quante tratti volete che i vostri giocatori di avere . Avere due tratti è considerato l'equivalente di un talento bonus , tuttavia , si consiglia ai giocatori di avere più o meno a seconda del gioco . Se si dispone di un gioco con sfide molto difficili , si consiglia di dare i tuoi giocatori più caratteristiche per rendere i loro personaggi più potenti . Inoltre , si consiglia di consentire a più tratti in un gioco con un sacco di giochi di ruolo per dare ai giocatori più scelte quando si crea lo sfondo di un carattere e personalità.
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Decidere quando i giocatori riceveranno il loro tratti . In genere , i giocatori decidono sui tratti dei loro personaggi all'inizio del gioco . Tratti rappresentano qualità e competenze che un personaggio ha acquisito prima che la trama del gioco . Ci sono modi per variare questo . Ad esempio , si possono avere i personaggi incontrano una situazione che altera radicalmente la loro vita , e può essere utile per consentire a più tratti seguito la situazione per rappresentare questo incontro . I personaggi devono acquisire tratti in un modo che è adatto al gioco .
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Guardate le liste di tratti di decidere se ci sono non si deve permettere . Paizo Publishing, la società che produce " Pathfinder ", ha molti tratti ufficiali. Tuttavia, questo gioco ha una storia di contributo elevato fan , quindi ci sono molti tratti fan -created on-line , pure. Decidere se o non permettete alcun tratto tifosi creato o se ci sono tratti ufficiali che sono incompatibili con il gioco . È inoltre possibile effettuare fino tratti che sono compatibili con il gioco . Compilare un elenco di caratteristiche che i giocatori possono scegliere o un elenco di caratteristiche che i giocatori non possono scegliere, a seconda di quale è più facile per voi .
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Crea istruzioni su come trovare le informazioni sulle caratteristiche, quanti giocatori tratti può scegliere , quando si sceglieranno loro e quali tratti possono scegliere .