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Come compilare i Dungeons & Dragons Character Record Sheet prima dell'inizio della partita
La compilazione di una scheda del personaggio prima di una campagna di Dungeons & Dragons richiede un po ' di creatività e alcune competenze di base di matematica . Perché il Dungeon Master ( DM) controlla il gioco , lo consulta per eventuali limitazioni sulla razza e la selezione della classe imposto dalla campagna . Il " Dungeons & Dragons Manuale del Giocatore " contiene informazioni dettagliate sulla creazione e gestione di carattere , nonché informazioni sui possibili classi e razze nei game.Things che ti serviranno
" Dungeons & Dragons Manuale del Giocatore "
Personaggio scheda
Pencil
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1

usare una matita . È probabile che sia necessario apportare correzioni e aggiustamenti durante la partita .
2

Inserisci il nome del personaggio e le caratteristiche fisiche nei campi nella parte superiore del foglio . Compreso altezza, peso , colore degli occhi e tratti simili aiuta il lettore a sviluppare una chiara idea del personaggio, e aiuta il DM nello stesso modo .
3

Compilare nella classe del personaggio , Race e allineamento . Verificare con il DM prima di fare questo - la campagna che ha in mente può limitare le vostre scelte . Inoltre, alcuni possono insistere sul fatto che Punteggi essere stabilito prima . Consultare il DM o il " Dungeons & Dragons Manuale del Giocatore " per i dettagli su ciascun elemento .
4

Inizia a rotazione per i punteggi di abilità . Le sei categorie sono Forza , Destrezza , Costituzione , Intelligenza , Saggezza e Carisma . Ogni abilità punteggio è determinato da un regime di rotolamento determinato dal DM . Uno schema di laminazione comune per determinare i punteggi è il rotolo " 4d6 " . Il giocatore tira quattro dadi per ogni Ability Score , lasciando cadere i dadi bassi e aggiungendo gli altri tre in ogni caso a produrre il Ability Score iniziale. I sei numeri che derivano possono essere assegnati a qualsiasi categoria.
5

Apportate le modifiche necessarie ai vostri punteggi delle caratteristiche derivanti dalla vostra scelta di razza e classe . Immettere questi in campi nella sezione punteggi delle caratteristiche della scheda del personaggio . Ad esempio , i caratteri elfici ricevono un bonus di +2 a Destrezza , ma un -2 colpito alla Costituzione. . Consultare il "Manuale del Giocatore " per i dettagli
6

Inserisci il tuo Tiri salvezza : Tempra, Riflessi e Will Power . Questi numeri sono derivati ​​da alcuni punteggi abilità e le varie abilità e modificatori magici derivanti dalla scelta di classe e razza . Ad esempio , se avete un Elven Ranger con un punteggio base di 10 in Destrezza , avrebbe ricevuto un due in Destrezza , un magico Modifier +1 e un modificatore +2 Ability , per un totale di 15 per Reflex .
Pagina 7

Compilare in tutte le apparecchiature con cui il tuo personaggio inizierà il gioco . In generale , DM consentono 100 pezzi d'oro per l'acquisto di attrezzature di base prima dell'inizio del gioco . Immettere le attrezzature acquistate nella lista sulla seconda pagina della scheda del personaggio . Potrai compilare maggior parte delle altre sezioni dopo la partita inizia , in consultazione con il DM e gli altri giocatori .