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Game Master Job Description
Un maestro del gioco è la persona che gestisce un gioco di ruolo per un gruppo di giocatori . Godibilità e successo del gioco è determinata dalla capacità del master gioco e la quantità di preparazione del master gioco è fatto per il gioco . Pur essendo un maestro del gioco è un ruolo impegnativo , i ringraziamenti dei giocatori grato possono rendere il lavoro più gratificante per il master del gioco come lo è per i giocatori . Scegli il sistema

Il game master decide che tipo di gioco si giocherà e che governa i sistemi che richiede. Il master gioco può scegliere di utilizzare un sistema di gioco come è previsto , oppure può scegliere di modificare le regole al fine di creare il tipo di gioco che o si sente sarà il più divertente per i giocatori così come il padrone del gioco .
Pianificare la campagna

il comandante gioco crea o determina il mondo in cui la campagna globale , o gruppi di sessioni individuali , avranno luogo . Considerazioni comprendono che tipo di tecnologia o magia è disponibile per i giocatori, che tipo di ambiente in cui iniziano a , e che tipo di creature che possono incontrare nelle loro avventure . Spesso una campagna cerca di portare fino a un momento culminante in cui i giocatori a raggiungere un importante obiettivo comune .
Anticipare i problemi

Cercate di anticipare dove i giocatori potrebbero andate fuori strada nel gioco e capire come si può stare lontani da questi momenti. Capire quali indizi extra potrebbero essere eliminati se i giocatori stanno avendo difficoltà a risolvere un problema o un set di direzioni . I giocatori potranno sempre fare cose inaspettate , ma spesso è possibile predire loro se si conosce lo stile di gioco del giocatore .
Persona Sessions

Una sessione di gioco individuale richiede un paio d'ore . Capire un obiettivo per la sessione oltre a determinare come la sessione può avanzare la trama verso il momento finale della campagna . Fornire i giocatori con nuovi puzzle da esplorare e dare loro i problemi che possono conquistare per sentire che i loro personaggi hanno compiuto progressi durante una singola sessione.
Lavora con
Giocatori

I giocatori hanno obiettivi e speranze specifici per i loro personaggi . Parla con i giocatori al di fuori del gioco al fine di scoprire che cosa sperano di ottenere con il carattere . Nel pianificare la prossima sessione , pensa a come questi obiettivi incidono su di esso . Fornire trame che consentono ai giocatori di lavorare verso i loro obiettivi , ma non fanno le cose così facile per loro che distrugge il senso di realizzazione .
Descrizione

Make the mondo si animano per i giocatori mentre si muovono attraverso di essa . Non basta dire loro come appare , ma come gli odori e suoni . Se si hanno problemi a descrivere ciò qualcosa sembra, provare a trovare una foto in modo da dare ai giocatori un segnale visivo . Lascia la tua NPC ( personaggi non giocanti che i giocatori interagiscono con ) voci e comportamenti distinti in modo che non tutti sembrano la stessa persona .