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Circle Attività per il tempo per l'Accoglienza
Che si tratti di un ufficio reception o un ricevimento di nozze , ci sono occasioni in cui un sacco di persone si riuniscono che non tutti conoscono l'un l'altro . Qualunque sia l'evento , ci sono diverse attività e giochi le persone di tutte le età possono giocare per rompere il ghiaccio e conoscersi l'un l'altro un po 'meglio . Stai guardando me ?

Per questa attività , un membro del gruppo viene selezionato come il chiamante . Il resto dei giocatori si siedono in cerchio con la testa verso il basso . Quando il chiamante dice , "Ready, set , guardare , " ogni giocatore guarda in alto verso una persona specifica nel cerchio . Se quella persona sta guardando lo stesso giocatore , rendendo il contatto visivo , quindi, questi due giocatori sono fuori . Si possono introdurre l'uno all'altro se non si conoscono già . Lasciano il cerchio e il gioco continua . Le ultime due persone nel cerchio sono i vincitori e possono scegliere il prossimo chiamante .
Non fare quello che faccio

Per questa attività , i giocatori si riuniscono in un cerchio e un giocatore comincia. Dice un'azione (come " Batti le mani "), ma compie un'altra azione ( come la danza in luogo ) . Il giocatore alla sua destra poi esegue l'azione l'ultimo giocatore ha detto , non quello che ha fatto . Mentre si svolge questa azione ( in questo caso , battendo le mani ) , dice un'altra azione ( come ad esempio " Stomp tuoi piedi " ) . Il gioco continua ad un ritmo rapido . Quando un giocatore fa l' azione sbagliata o non può pensare di una nuova azione , lui è fuori . Il gioco continua fino a quando un solo giocatore rimane .
Cosa Mia mamma piace

Per questo gioco , una persona è il leader e conosce il segreto del gioco mentre tutti gli altri non è a conoscenza . Ogni giocatore nel cerchio fa una dichiarazione che segue questo modello : "Mia madre ama ______ ma odia ______ . " Il leader dirà " True" o " False" a questa dichiarazione come i giocatori cercano di capire quale sia il modello è . Ad esempio , il leader può scegliere di dire " True" quando la lettera " T " viene utilizzato nella prima voce ma non nel secondo , quando il primo elemento è una bevanda ed il secondo è il cibo , o quando il primo elemento è caldo e il secondo è freddo . Il primo giocatore ad indovinare il modello vince e diventa il prossimo leader .

Animal Noises

primo luogo , scegliere un giocatore per essere "E " e un giocatore di essere il leader. Tutti i giocatori si siedono in cerchio ad eccezione di " It" e il leader , che stanno nel mezzo . Le bende leader " It" e lo si gira in un cerchio lento , cambiando direzione più volte. Quando il leader si ferma " It ", " It " punti a una persona nel cerchio e dice il nome di un animale . Tale persona deve fare il suono che animale fa . "E " poi indovina chi hanno appena indicato . Se si sbaglia , il gioco continua . Se lo ottiene a destra, poi quel giocatore diventa " It" e " It" unisce il cerchio .