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Semplice per bambini Party Games
Tu don ' t bisogno di rompere la banca per mantenere i vostri figli ei loro amici felice alla tua prossima festa a casa di compleanno o di celebrazione . In realtà, è possibile creare giochi divertenti e semplici con pochi materiali di consumo a basso costo. Spiegare le regole di base e fornire attrezzature , ma essere flessibili . Lasciati a se stessi , molti bambini venire con grandi idee di gioco per conto proprio . Cattura che Palloncino

Disporre i bambini in cerchio e assegnare ogni bambino il proprio numero . Scegliere un bambino di essere " it" e convincerlo a stare al centro del cerchio con un palloncino . " It" getta il pallone , mentre chiamando un numero , e la persona il cui numero che chiama deve correre per prendere il pallone prima che tocchi il suolo . Se il bambino cercando di prendere il pallone riesce , "it" deve tornare al centro del cerchio e chiamare un altro numero . Se il pallone tocca terra prima che il bambino può prenderlo , quel bambino diventa il nuovo "it" e si muove verso il centro del cerchio .
Balloon Target Practice

Mark un bersaglio sul pavimento con un pezzo di nastro . Allineare i bambini a circa 10 metri dal bersaglio e dare ad ogni bambino il proprio palloncino sgonfio . Assicurarsi che ognuno abbia il proprio colore in modo che possano facilmente identificare il loro palloncino più tardi . Istruire i bambini a gonfiare i loro palloni , e quando tutti sono pronti , ottenere uno dei bambini a urlare , " Uno, due , tre , GO ! " On " andare" tutti i bambini rilasciano i loro palloni , cercando di puntare l'obiettivo sul pavimento . Il pallone più vicino ottiene cinque punti . Tutti i palloni che ha colpito il bersaglio direttamente ottengono 15 punti . Gioca come molti o pochi giri come ti piace , fino a quando la vostra squadra inizia ad annoiarsi di questo gioco .
Outdoor Fun Relay

Se il tempo lo permette , prendere il partito all'aria aperta e hanno i bambini si fanno strada attraverso una staffetta o percorso ad ostacoli . Impostare un percorso che richiede ai bambini di camminare lungo un tubo , strisciare sotto sdraio o camminare con una palla tra le ginocchia . Nei giorni caldi in più , aggiungere un irrigatore al corso . Dividere i bambini in due squadre , i tempi di ogni squadra mentre si muovono attraverso il corso di un giocatore alla volta . La squadra con il tempo più veloce vince .

Altro relè popolare coinvolge l'acqua e spugne . Dividere i ragazzi in due squadre , dando ad ogni squadra una spugna , un secchio pieno d'acqua , e una brocca . Allineare le due squadre , mettendo una brocca vuota vicino alla parte anteriore di ogni riga e dei secchi d'acqua, a circa 20 metri di distanza . Cominciando con il primo bambino in linea , ogni bambino ha eseguito per la loro squadra ' s secchio d'acqua , immergere la spugna , e correre di nuovo per spremere l'acqua in brocca . La prima squadra per riempire le loro vittorie brocca .
Mistero Winker

Scegli un detective e chiedergli di lasciare la stanza . Hanno il resto dei bambini siedono in cerchio e chiudere gli occhi . Toccare un bambino sulla testa - questo bambino sarà il winker mistero . Chiedi a tutti i bambini ad aprire gli occhi e chiamare il detective indietro . Il winker mistero comincia prendendo le vittime da ammiccanti in altri bambini nel cerchio , che devono cadere e fare il morto se si accorgono che ' re di essere strizzato l'occhio . Il detective si trova al centro del cerchio e ottiene tre tentativi per identificare la winker mistero . Se il detective identifica correttamente il winker mistero , iniziare un nuovo ciclo con un nuovo detective e nuova winker . In caso contrario , avviare un nuovo ciclo con lo stesso detective ma selezionare un nuovo figlio per essere il winker .
20 Domande

Scegli un bambino di essere " it" e averla lasciare la stanza . Mentre "it" è andato, gli altri ragazzi seduti in cerchio e raccogliere un oggetto nella stanza . Quando "it" ritorna, si possono richiedere fino a 20 domande per ottenere informazioni circa l'oggetto segreto e indovinate di cosa si tratta . " It" può chiedere sì o no domande su s dimensione, forma , colore, funzione dell'oggetto ' e quant'altro si possa pensare. Il round termina quando "it" prende un indovinare ciò che l'oggetto è , se lei ottiene giusto o no .