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Idee per vincere , perdere o pareggiare
Il gioco Win, Lose or Draw opere in un modo simile a quello di sciarade o Pictionary . I giocatori si dividono in due squadre . Una persona quindi seleziona una parola, una frase o un titolo e cerca di portare i suoi compagni di squadra per la risposta giusta disegnando indizi di immagini relative alla risposta . I membri su ogni lato sono dato un limite di tempo per completare la loro metà del turno . Giochi a tema

giocare il proprio gioco a tema . Se il vostro gruppo include gli appassionati di letteratura , giocare un gioco basato esclusivamente intorno titoli di libri . Se siete appassionati di cinema , provare un gioco con solo titoli di film . Altri temi possono concentrarsi intorno a parole , frasi o titoli da un periodo di tempo specifico . Per i bambini più piccoli , è possibile creare indizi da cartoni animati o personaggi Disney , o costruire una partita di materiale didattico . Tali giochi possono includere gli animali oi numeri per i più piccoli , e paesi o capitali di stato per i bambini più grandi .
Timing

Modificare il limite di tempo per ogni turno . Se avete più giovani , giocatori inesperti o poveri , prolungare il termine per accogliere il loro gioco . Qualora si hanno forti squadre di giocatori esperti , ridurre la lunghezza del tempo dato per disegnare gli indizi . Ciò consentirà di aumentare l'intensità di gioco .
Vedenti Ascolta

Disegnare gli indizi bendati . Quando il giocatore a disegnare gli indizi non è in grado di vedere ciò che sta disegnando , il gioco ha il potenziale per la stupidità e momenti di ilarità aggiunto. Hanno il giocatore a leggere la parola o la frase , poi avvicinarsi al tavolo da disegno e indossare la benda . Questo può aiutare a livellare il campo di gioco , se si dispone di un mix di artisti buoni e cattivi .
Punti di Penalità

perdere un punto per ogni supposizione errata . Se si vuole rendere il gioco più duro e silenzioso , e per costringere i giocatori di affinare le proprie competenze , hanno la squadra avversaria tenere traccia di tentativi errati e sottrarre punti per ciascuno di essi . Potrebbe essere necessario modificare la quantità di punti dato per ogni ipotesi corretta per terminare la partita con un punteggio positivo .

Lati alterni

lati di commutazione all'interno della rotonda . Invece di permettere da un lato di giocare fino a quando il tempo si esaurisce o una risposta corretta il nome, assegnare una quantità di tempo casuale per ogni lato di competere ad indovinare ogni indizio. Le due squadre dovrebbero assegnare un rappresentante per disegnare , quindi da un lato compete per 15 secondi . Se la prima squadra non ha indovinato la parola, la frase o il titolo , il gioco si sposta verso l'altra squadra . Il secondo team può utilizzare gli stessi disegni , aggiungere a loro , o avviare una propria . Dopo 15 secondi , il gioco passa alla prima squadra . La prima squadra di indovinare prima che il tempo assegnato al turno scade vince ai punti .