[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi divertenti da giocare durante la ricreazione
Recesso offre la possibilità per i bambini per sfuggire all'ambiente classe e bruciare qualche caloria prima di stabilirsi in per un apprendimento ulteriore . Le partite giocate durante la ricreazione possono variare da quelli che coinvolgono le capacità atletiche di quelli che premiano coloro che sono buoni spegni fiamma . Questi giochi offrono agli studenti l' opportunità non solo di esercitare le loro menti , ma i loro corpi così , mentre a scuola . Luce rossa /verde chiaro

Il /gioco luce verde luce rossa coinvolge i giocatori cercando di toccare il giocatore che è il segnale di traffico . Il segnale di traffico inizia il gioco in piedi tra i 15 ei 20 metri di distanza dagli altri giocatori che sono allineati in una linea orizzontale . Il segnale di traffico rivolto lontano da altri giocatori e quando lei dice & quot; la luce verde , & quot ; tutti i giocatori corrono verso di lei . Quando lei dice & quot; luce rossa , & quot ; tutti devono fermarsi . Poi il semaforo si gira e qualsiasi giocatore afferra in movimento è fuori dal gioco . Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori sono catturati passare la luce rossa dal segnale di traffico , o un giocatore tocca il semaforo . Se un giocatore tocca il segnale di traffico , diventa il segnale di traffico per la prossima partita .
500

In 500 , i giocatori competono cercando di catturare un pallone da calcio . Il quarterback si trova a 20 metri o più di fronte agli altri giocatori . Egli lancia la palla in aria e annuncia un valore punto tra 50 e 250 punti . Se un giocatore prende il pallone aggiunge che molti punti al suo punteggio. Se lei tocca poco , lei sottrae la quantità di punti dal suo punteggio . L' obiettivo del gioco è quello di raggiungere 500 punti . Il primo giocatore a raggiungere 500 punti diventa il nuovo quarterback e tutti gli altri & # 039 ; s punteggi azzerati
colpire il barattolo

Un giocatore . viene scelta per far & quot; it & quot ; e si conta a 25 mentre il resto dei giocatori nascondono . Dopo il conteggio , & quot; it & quot ; pone una lattina di caffè a terra e va alla ricerca di altri giocatori . Una volta & quot; it & quot ; macchie di un giocatore che lei chiama quel giocatore & # 039 ; s nome fuori . Il giocatore quindi deve correre e provare a calciare il barattolo sopra prima & quot; it & quot ; lo può taggare . Se prende a calci la lattina prima di essere etichettato , & quot; it & quot ; deve contare fino a 25 di nuovo dare il tempo giocatore di nascosto di nuovo . Se & quot; it & quot ; tag il primo giocatore , quel giocatore diventa il nuovo & quot; it & quot ; e ognuno ha 25 secondi per nascondere nuovamente .