[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Spit it Out Tongue Twister gioco
Spit it Out è giocato in squadre di due o più giocatori . Ogni squadra prende le girate prendere una carta sfida dalla scatola . I membri del team hanno 30 secondi per dire una parola o completare l'azione . Un punto è segnato per ogni parola o azione corretta che viene identificato da altri giocatori della squadra . I pezzi sono spostati intorno al bordo per il numero segnato . Istruzioni
Istruzioni
1

dividere la squadra in due o più giocatori . Dare ad ogni squadra un cono e un disco dello stesso colore . Tutti i coni sono immessi sul pulsante Start Freccia sulla pista principale . I dischi sono immessi sul Avvio Circolo della traccia del disco . Decidere su un numero di segmenti Disk brano da riprodurre . Sei segmenti di traccia è il numero medio per un gioco 1-2 ore .
2

Decidere quale squadra andrà prima e assegnare una Starter . Lo Starter di pesca una carta sfida e legge la sfida di tutte le squadre . La squadra avversaria up- termina il timer . La Starter dice che la prima parola o esegue la prima azione per iniziare la mano . Poi i membri del team a turno effettuano la sfida . Per ogni azione o parola corretta , la squadra ottiene un punto. E 'compito della squadra avversaria sottolineare le parole o azioni scorrette . In una sfida , i giocatori non possono ripetere ogni precedentemente detto parole o azioni , parlare o agire di ordine e aiutare chi è bloccato . Se una qualsiasi di queste regole sono violate , il turno è finito .
3

spostare il numero che ha segnato . Alla fine del turno , la squadra si muove il suo cono sul Meno traccia il numero di spazi corrispondenti al loro punteggio . Se le terre cono su un + o - , la squadra deve girare la trottola . Il cono è poi spostato in avanti ( + ) o indietro ( -) per il numero dei punti di filatore a . Se le terre cono su una A , la squadra prende un altro giro con la stessa ogiva e una nuova carta sfida . Ogni squadra ha un solo bonus + , - . O A ogni turno
4

spostare il disco di uno spazio ogni volta che una squadra passa del brano principale di avvio Arrow. La prima squadra a spostare il disco sei spazi vince .