[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per i bambini con bisogni speciali
Giochi permettere ai bambini con bisogni speciali di crescere e di allungare le loro competenze . Se giocato in gruppo o con un genitore o educatore , giochi offrono bambini con bisogni speciali la possibilità di vedere solo quello che sono in grado di pur divertendosi . Giochi da tavolo

Il sito , per bambini speciali di oggi , afferma che i giochi da tavolo offrono bambini con bisogni speciali la possibilità di mettere le loro capacità cognitive per lavorare , così come la possibilità di interagire con gli altri bambini . Trovare il gioco giusto consiglio per le esigenze dei bambini può essere una questione di tentativi ed errori , ma è valsa la pena , in quanto è un mezzo efficace per incoraggiare i bambini a collaborare e comunicare con gli altri .

Nome Categoria

offrono al bambino una lista di tre elementi e gli chiedo di capire che cosa gli elementi hanno in comune . Mantenere le risposte limitate a una sola parola per evitare confusione . Questo diventa il bambino pensando categorie grandi e piccoli , mentre lavora anche per il suo vocabolario e linguaggio espressivo .
Jumping Gioco

Questo semplice gioco utilizza il rima " Uno per i soldi , due per lo show , tre per arrivare pronti e quattro ad andare , go Go ! " Nella prima frase , i bambini tengono le mani lungo i fianchi . Sulla seconda frase , i bambini allungano le braccia distanti loro lati. Nella terza frase , alzano le braccia sopra la testa , e la frase finale , saltano alti tre volte su ogni " andare". Questo aiuta a stimolare i bambini nella preparazione di altre attività.
Button Relay Race

Dopo aver messo una camicia abbottonata -up in una sedia a un'estremità della stanza, linea i bambini fino all'altra estremità della stanza . Al segnale , il primo bambino corre verso la camicia e sbottona completamente e poi ritorna alla linea e tag il prossimo figlio . Il bambino pulsanti successivi la camicia back up e ritorna al tag il prossimo figlio . Questo processo viene ripetuto fino a quando ogni bambino ha avuto una svolta abbottonarsi la camicia . Questo promuove la cooperazione e il controllo motorio .