[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere i problemi di latenza in World of Warcraft
latenza in " World of Warcraft" si riferisce alla velocità con cui il vostro gioco locale comunica con il server di gioco . Si può facilmente rilevare i problemi di latenza tramite l'interfaccia di gioco passando il mouse sopra l'icona " menu di gioco " . Latenza inferiore a 300 ms è considerato normale , mentre qualcosa di più di 300 ms è indicativo di un problema più grande . Risolvere la questione è facile dopo a restringere e determinare la causa principale . Istruzioni
1

Controllare lo stato regno e determinare se ci sono problemi di server o di reame noto , riavvio del server e la pianificazione della manutenzione visitando Battle.net s 'Stato Realm e pagine Stato del servizio .
2

Cancella tutti i mods di interfaccia utente personalizzata : Close " World of Warcraft" e passare alla sua directory di installazione . All'interno del "World of Warcraft" cartella , premere il tasto " Shift" e fare clic sui tre cartelle " interfaccia ", " Cache " e " WTF " . Premere il tasto " Elimina". Aprire il gioco e ricollegare . Se latenza elevata esiste ancora , non è correlato mod .
3

riavviare il router e il modem attraverso un ciclo di alimentazione . Spegnere il computer , seguito dal router e il modem . Attendere circa un minuto , e poi accendere in ordine inverso . Lasciare che il modem per riavviare completamente , seguito dal router , e quindi il computer . Riconnettersi al gioco . Se la latenza esiste ancora , il problema potrebbe essere la porta o un firewall correlati.
4

Controllare le porte aperte sul router , e di garantire i firewall sono configurati correttamente . Se non avete il vostro router o firewall configurato correttamente , potrete godere di latenza elevata , come il traffico verrà declassato tramite le impostazioni di priorità o bloccato del tutto . Visita Blizzard supporto per istruzioni dettagliate sui sistemi operativi individuali e router
5

Inserite il vostro sistema Windows in modalità Avvio selettivo per eliminare eventuali conflitti tra applicazioni . Fare clic su " Start" e individuare la casella "Esegui" . Digitare "msconfig ". Premere il tasto " Invio". Nella scheda Generale cliccare su " Avvio selettivo ". Fare clic per deselezionare " elementi di avvio Loadup . " Fare clic su " OK" per riavviare il computer. Essa si riavvierà in modalità Avvio selettivo solo con le applicazioni ei processi in esecuzione core. Riconnettersi al gioco . Se esistono ancora i problemi di latenza , non è legato ad un conflitto domanda.
6

Assicurarsi driver hardware del sistema siano aggiornati . Molti problemi di latenza sono attribuite ai conducenti out-of -date . Aggiornamenti su questa scala richiedono conoscere i singoli produttori di hardware . Visita il produttore della grafica del sistema , suoni e schede di rete e determinare se un driver aggiornato è disponibile .
7

modificare le impostazioni della scheda di rete . Aprire il Device Manager per Windows . Fare clic su " + " accanto a " Schede di rete ". Fare clic destro sulla tua carta . Selezionare la scheda "Power Management" . Deselezionare " Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia ". Selezionare la scheda Avanzate . Nell'elenco , selezionare " Speed ​​& Duplex" e cambiare in " Forza 100 Full Duplex . " Dalla stessa lista , selezionare " Checksum Offload " e cambiarlo in "Nessuno". Fare clic su "OK" e lanciare il gioco .