[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per Bambini 11 & Up
preadolescenti e gli adolescenti può essere difficile per intrattenere fin dalla loro prima priorità è alla ricerca fresco davanti ai loro amici . Ciò rappresenta una sfida per i genitori che vogliono che i loro figli abbiano sicuro, divertente innocente feste di compleanno . Fortunatamente per loro, esistono molti giochi che mantengono preadolescenti e gli adolescenti attivi e godendo il loro tempo insieme . Three- legged Soccer

Questo gioco può ottenere qualsiasi bambino oltre 10 anni di ridere su come sciocco loro amici guardano . Funziona dai ragazzi stessi che dividono in coppie , un genitore poi li lega insieme con un pezzo di nastro . Questa parte è simile a una corsa a tre gambe . Il genitore fa due squadre di coppie e inizia ad arbitrare il gioco , che ha le regole standard del calcio . Un paio di ciascun gruppo si trova in rete a porta e cerca di bloccare i colpi . Una variante del gioco rende le coppie calciare la palla solo con i piedi che sono legati insieme . L' obiettivo è quello di ottenere più punti possibili sparando la palla in porta .
Dodgeball

Tweens godrà la sfida di cercare di anatra di essere colpito da un palla. Dodgeball richiede un grande , palla morbida e uno spazio interno che non ha nulla fragile vicino ai bambini . Un genitore divide i ragazzi in due gruppi, ciascuno con diversi partecipanti . I gruppi ognuno scegliere un leader che arriva a lanciare la palla al l'altro gruppo . L'obiettivo è quello di mantenere il leader di colpire l' altra squadra sotto le ginocchia il pallone. I partecipanti possono fermare la palla da colpire loro , utilizzando le mani e saltando via . Chi viene colpito deve sedersi sul lato ed è ufficialmente fuori dal gioco . La squadra con l'ultima persona in piedi vince .
Foto Scavenger Hunt

L'host del partito si presenta con una lista di circa una dozzina di opportunità fotografiche che comprendere le cose nel quartiere , come case di mattoni , cani neri e segnali di stop . I genitori del ospitanti dividono i ragazzi in gruppi di circa quattro bambini ciascuno . Si può decidere di assegnare i ragazzi più grandi o ai genitori di sorvegliare loro, dal 11 e fino potrebbero non essere abbastanza vecchio per vagare per il quartiere senza sorveglianza . I gruppi vanno in giro le foto raccolta quartiere con una fotocamera digitale o Polaroid . Quando il gioco è finito , circa due ore più tardi , i gruppi mostrano a vicenda le foto che essi raccolti. Ogni gruppo riceve un punto per ogni foto hanno ottenuto dalla lista . Il gruppo con più punti vince un premio.