[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una piscina Noodle
Uno dei giocattoli piscina più oscuri è la tagliatella piscina . La tagliatella piscina non serve uno scopo specifico , ma fornisce un sacco di divertimento mentre si sta nuotando in piscina . Il giocattolo piscina Styrofoam è lunga ed è disponibile in vari colori che forniranno i nuotatori con un sacco di divertimento . Istruzioni
1

Float su di esso . A causa del materiale polistirolo denso che viene utilizzato per creare le tagliatelle , che facilmente galleggiano sull'acqua e possono aiutare a mantenere a galla senza troppo sforzo .
2

Utilizzare più tagliatelle piscina per creare un ancora più grande galleggiare. Alcuni negozi vendono realmente connettori per le tagliatelle della piscina in modo da poter custom- progettare un galleggiante che si adatta a proprio piacimento .
3

Posizionare la pasta nella piscina di utilizzare un marcatore di salto . Vedere quanto si può saltare cercando di saltare la pasta , o qualcun altro segnare il vostro salto dopo aver atterrato. Si può quindi provare a battere quel salto o qualcun altro sfidarla .
4

Tow qualcuno facilmente intorno alla piscina facendoli appendere al termine della tagliatella . Prendete l'altra estremità e solo nuotare o camminare intorno alla piscina e dare loro un passaggio .
5

Giochi braccio di ferro con la pasta . Stand in fascia bassa di una piscina e dispongono di 2 nuotatori ciascuna afferrare una estremità . Gioca Tug of War fino a quando qualcuno perde la presa della tagliatella .
6

acqua Squirt con la tagliatella . Molti di loro stanno creando con un foro che passa attraverso ciascuna estremità della pasta, in modo applicando la bocca alla fine della tagliatella e soffiando , si può spruzzare acqua fuori di esso .
7

Pretend che si pesca . Avere una persona sedersi fuori della piscina con l'impiccagione noodle in . Altro nuotatore finge di essere un pesce e afferra sul noodle come un pesce è mordere esso .
8

Surf sulla tagliatella . Spingere la tagliatella giù nell'acqua e cercare di bilanciare te stesso e galleggiare sul noodle mentre è sotto l'acqua . Vedere quanto tempo si può stare sui noodle prima di cadere fuori .