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Giochi del capretto Bat
Spesso , i bambini prendono un interesse nei soggetti che normalmente non si aspetterebbe . A volte , i soggetti sono alcuni degli animali più strani del pianeta , come i pipistrelli . Se avete una festa in arrivo o il vostro bambino vuole semplicemente giocare a giochi relativi a tutte le cose pipistrelli, pianificare alcuni giochi perfetti bat solo per lui . Strillando Bats

questo gioco bat - tema istruendo i bambini a stare in un cerchio. Dite loro che sono diventati pipistrelli e devono tenere la testa in giù e chiudere gli occhi per far finta che sono in una grotta insieme . Poi , il conto alla rovescia da 10 . Quando si dice " uno! " i pipistrelli tutti alzano la testa e guardano un'altra persona di loro scelta nel gruppo . Se due giocatori guardano direttamente a vicenda, essi gridano nel loro impressioni pipistrello e lasciano il gioco . Continuare il gioco fino a quando tutti i giocatori, ma due restano , vincendo così la partita .
Passando attraverso la Grotta

Mostra il tuo bambino come angusto una grotta dei pipistrelli può ottenere con questo gioco di gruppo . In primo luogo , dividere i bambini in due squadre ugualmente - numerati. Allineare ciascuna delle squadre fino in linee a singolo file. Dillo a tutti i giocatori di diffondere le loro gambe hip - distanza uno dall'altro . Quando si dice " vai ", gli ultimi giocatori in ogni riga strisciare rapidamente attraverso le gambe degli altri bambini (il " bat caverna " ) fino a raggiungere la parte anteriore della linea . Non appena il giocatore raggiunge la parte anteriore , il nuovo ultimo giocatore in linea fa lo stesso . La prima squadra a formare la stessa linea quando hanno iniziato vince la partita .
Cieco come un pipistrello

pipistrelli normalmente non vedono molta luce durante il giorno , mostrare i vostri bambini il volto disabili pipistrelli giocando a questo gioco relè. Prima della partita , impostare due percorsi ad ostacoli piccoli , uno accanto all'altro . Iniziate dividendo i ragazzi in due squadre . Allineare le squadre dietro i loro rispettivi percorsi ad ostacoli . Bendare i primi giocatori in linea . Quando si dice "andare ", i primi giocatori devono manovrare la loro strada fino alla fine del percorso ad ostacoli e indietro utilizzando i loro altri sensi . Una volta che un giocatore torna alla linea della sua squadra , il giocatore successivo in linea prende il suo turno . La prima squadra ad avere tutti i suoi membri torna in linea dopo aver completato il corso vince la partita .