[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare l'età di un Rattlesnake
Un fraintendimento popolare è che l'età di un serpente a sonagli è uguale al numero di segmenti sulla sua coda . Anche se questi serpenti aggiungono un segmento di loro sonagli ad ogni muta , possono molt ben sei volte l'anno . Non esiste un modo definitivo per determinare visivamente l'età di un serpente a sonagli . Tuttavia, è possibile cercare indizi in apparenza del serpente , a distanza di sicurezza , di stimare quanti anni è . Istruzioni
1

fotografare il serpente a sonagli con una telecamera a colori . Cercate di includere un oggetto riconoscibile all'interno della cornice per dare un senso migliore della dimensione del serpente .
2

Stimare la lunghezza del serpente a sonagli , utilizzando oggetti vicino come guida . Perché ci sono diverse specie decine di serpente a sonagli , nessuna linea guida unica dimensione esiste. Tuttavia, un esperto qualificato in uno zoo o università possono poi aiutare a stimare l'età del serpente dopo aver determinato quale specie appartiene, con le vostre fotografie . La lunghezza può aiutare a limitare le specie .

3

dettagli Record sul colore del serpente . La pelle di un serpente a sonagli si scurisce con l'invecchiamento . Ad esempio , un serpente a sonagli di legno molto scuro è probabile un maschio adulto .
4

Documento eventuali modelli degni di nota o marcature sulla pelle e la testa del serpente, in modo da poter poi li confronta con le fotografie di ogni specie presenti nel vostro zona .
5

contare il numero di segmenti coda del serpente e documentare il suo aspetto generale. Ad esempio , il sonaglio può avere una fine liscia o spuntato. La lunghezza della coda può distinguere subito molto giovane serpente - che nasce con un unico , sonaglio in silenzio , o " prebutton ." - Da un adulto brizzolato