[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Palestra attivi per bambini
Una delle lezioni più importanti i bambini possono imparare è come prendersi cura di se stessi e dei loro corpi . Come un insegnante di ginnastica , si vuole impartire queste lezioni agli studenti attraverso attività formative palestra . Tenete i vostri studenti interessati a quello che stanno facendo facendoli giocare alcuni giochi palestra attivi . Dividere le coppie

Ricevi i tuoi studenti in esecuzione con questo gioco. Iniziare selezionando un giocatore di essere " It". Dividere il resto dei giocatori in coppie . Le coppie hanno tutti a tenere le mani durante il gioco . Mentre la "E " studente conta fino a 30, le coppie si dirigono lontano da lui . Una volta che ha finito il conteggio , insegue i giocatori , tagging qualsiasi può raggiungere . Se uno dei partner di una qualsiasi coppia ottiene tagged , entrambi i giocatori vengono eliminati dal gioco . Dopo " It" ha eliminato tutte le coppie , selezionare un altro giocatore di diventare " It" e proseguire con un altro giro . Gioca come molti giri come il tempo lo permette .
Giant Squid

Per iniziare questo gioco , creare un grande contorno quadrato all'interno della palestra ponendo la corda sul pavimento . Seleziona un giocatore di diventare il calamaro gigante . Egli si trova al centro della piazza . Istruire il resto dei giocatori per allineare fianco a fianco dietro uno dei lati del quadrato . Quando si è pronti , il calamaro gigante chiama " Swim pescare, nuotare ! " Ciò induce i giocatori dietro la linea di correre verso il lato opposto al di là del calamaro gigante . Mentre corrono verso l'altro lato , devono evitare il calamaro gigante che cerca di etichettare come molti giocatori possibile. Se un giocatore viene etichettato , congelare sul posto . Tutti i giocatori che fanno al lato opposto devono continuare a correre attraverso il centro della piazza ogni volta che il calamaro gigante chiama " Swim pescare, nuotare . " I giocatori congelati devono cercare e contrassegnare gli altri giocatori mentre corrono da ; tuttavia , devono rimanere al loro posto . L'ultimo giocatore rimasto che non è mai stato etichettato vince la partita .
Andando attraverso il tunnel

Inizia questo gioco relè energizzante dividendo i giocatori in due squadre . Linea le squadre fino a file singolo . Dite ai giocatori di diffondere le gambe su hip - distanza uno dall'altro . Quando si soffia il fischietto , l'ultimo giocatore in ogni linea ha a strisciare tra le gambe dei suoi compagni di squadra fino a raggiungere la parte anteriore della linea . Il nuovo ultimo giocatore in linea fa la stessa cosa non appena il giocatore dietro di lui è passato attraverso le sue gambe . Questo modello continua fino a quando una delle linee è formata nella sua line-up originale , con l'originale primo giocatore nella prima posizione e l'originale ultimo giocatore in ultima posizione in linea . Quella squadra vince la partita .