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Intorno ai Giochi Mondiali per Bambini
Giochi da tutto il mondo introducono un senso di tolleranza per i bambini ed educare quelli più anziani su usi e costumi . Se ci sono studenti di scambio o bambini che si sono trasferiti da scuole internazionali , chiedere loro o dei loro genitori per suggerire un particolare che erano popolari nel loro paese d'origine . Nord America

giochi del Nord America sono i più comuni e facilmente riconoscibile nella maggior parte delle scuole , perché sono quelli che i bambini già conoscono e divertirti. Scavando in profondità nella storia rivela che la maggior parte dei nostri giochi nei cortili delle scuole come il tag o hide-and -seek sono stati intorno per un tempo molto lungo . Piuttosto che trovare nuovi giochi , spiegare il significato originale dietro quelli vecchi . Giochi innocenti come ring- around-the - rosy sono tristemente famosi in questi giorni a causa del loro contesto originale .
Sud America

In Cile , i bambini giocano un gioco chiamato " Corre , corri la Guaraca " che è simile a anatra , anatra , oca . " Corre " mezzi di esecuzione ; la traduzione letterale è " Run , eseguire la Guaraca . " Guaraca non è un nome o una parola con un significato . I bambini si siedono in cerchio , gli occhi chiusi, mentre Guaraca ( la persona che è "it" ) cammina intorno a loro portando un fazzoletto . Lascia cadere il fazzoletto su un giocatore ' s indietro e corre nella direzione opposta intorno al cerchio . Il giocatore in cui è stato eliminato il fazzoletto insegue la persona che era "it ". Se Guaraca rende di nuovo al posto vuoto nel cerchio senza il chaser lo codifica , il cacciatore è fuori .
Europa

In Francia , giochi per bambini una versione di campana chiamata Escargot , che è francese per " Lumache ". Essi disegnano un profilo curvo per terra con il gesso che spirali verso l'interno . Si separano questo schema in 18 spazi , 17 numerati 1-17 e l'ultimo un cerchio in pieno centro . Un giocatore salta lungo il sentiero su entrambi i loro piede sinistro o destro , mai alternata. Si può salire solo su ogni quadrato una volta durante il suo turno in cui si cerca di fare al centro della lumaca e viceversa . Se lei fa il viaggio completo , può scegliere una piazza che saltò in per scrivere le vostre iniziali . Altri giocatori devono evitare questa piazza . Il gioco termina quando i giocatori non possono più raggiungere il centro . Il giocatore che ha rivendicato il maggior numero di piazze vince .
Africa

Pilolo si gioca in Ghana , Africa occidentale . Pilolo significa " tempo per cercare , " che è ciò che questo gioco è tutto . Una pietra , penny , pulsante o un altro elemento che può essere facilmente nascosto sono raccolti per ogni giocatore e nascosti nella sala giochi o nel cortile . I bambini devono chiudere gli occhi mentre questo va avanti. Un leader disegnerà la linea del traguardo . " Pilolo ! " si gridò quando gli oggetti sono nascosti e la corsa dei bambini per trovare un elemento in primo luogo . Il primo a tagliare il traguardo con un oggetto conquista un punto . Il gioco può essere ripetuto fino a quando il pneumatico bambini di esso . La persona con il maggior numero di punti vince .
Asia

In Laos , i bambini giocano una versione di Pick Up Sticks , che è come una combinazione di prese e tradizionali Pick Up sticks . Bacchette Scatter - o qualsiasi tipo di bastone sottile - in un modo che li renderebbe difficile strappare uno alla volta . Lanciate una palla dritta in aria e cercare di afferrare uno dei bastoni prima che tocchi il suolo . Chi ha il maggior bastoni alla fine del gioco vince .
In Australia

Un gioco comune giocato in Australia è Conigli nella tana . Sei giocatori formano un cerchio è formato ; un giocatore è il coniglio e un altro è il dingo , un tipo di cane selvatico che vagano in confezioni in tutta l'Australia . Altri due giocatori formano la tana , creando un cerchio protettivo con le braccia intorno al coniglio. Un altro giocatore è un secondo coniglio che si trova all'esterno la protezione tana ' s . Il sesto giocatore è l'arbitro , dire agli altri quando iniziare il gioco . Il dingo insegue il coniglio che è fuori dalla tana . Se il dingo si avvicina troppo , il coniglio può nascondere nella tana di protezione , ma il primo coniglio deve poi lasciare la sicurezza della tana . Il gioco continua fino a quando il dingo cattura un coniglio , momento in cui i giocatori passano ruoli e ricominciare il gioco .