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Quali sono i giochi che i bambini giocate nel 1950 e 1960
? Bambini negli anni 1950 e 1960 ha svolto una varietà di giochi che ha sfidato sia la mente e il corpo . Tra questi indovinelli , nonché di esercizio e di giochi di corse come Twenty Questions , Red Rover e anatra , anatra, oca . Molti dei giochi sono ancora giocati dai bambini di oggi . 20 Domande

Questo gioco si gioca fuori, dentro o in viaggio . Una persona sceglie una persona, un luogo o una cosa . Gli altri hanno 20 domande per indovinare la risposta corretta . Essi possono solo chiedere domande che richiedono un sì o non rispondere . Domande potrebbero essere " è una persona ? ", " È un posto? " o " E ' questa persona di sesso maschile ? " La persona con la risposta corretta deve scegliere l'argomento successivo . Se nessuno indovina la risposta corretta , la persona che ha scelto il soggetto sceglie un'altra persona , luogo o cosa e questioni ricominciare.
Simon Says

" Simon " invita le direzioni per tutti da seguire . Il chiamante "Simon" potrebbe dire: " saltare su e giù ", " Girati ", " Toccare il naso" o di altre direttive . Lo scopo del gioco è per quelli che giocano a seguire solo le indicazioni quando preceduto con la frase ", dice Simon . " " Simon dice saltare su e giù ", " Simon dice girarsi " o " Simon dice toccare il naso. " Se si seguono le indicazioni fornite senza il " Simon dice" la frase , è diventato il chiamante o " Simon ".

Red Rover

Bambini linee formano ovunque da 20 a 50 metri di distanza , a seconda dello spazio disponibile per il gioco . Coloro che in ogni riga tenere saldamente le mani . Un lato chiamate verso l'altro lato , "Red Rover , Red Rover , inviare ( il nome di una persona in altra linea ) proprio sopra . " La persona di cui viene eseguito il più forte possibile per l'altra linea con l'intenzione di sfondare la linea . Se lei riesce a rompere la linea , sceglie una persona dalla linea spezzata e ritorna alla sua linea originale . Se lei non è in grado di sfondare , si unisce alla linea ha cercato di sfondare , e l'altra linea chiama fuori , "Red Rover , Red Rover inviare ( il nome di una persona in altra linea ) proprio sopra . "


Freeze Tag

Selezionare una persona di essere "E ". L'obiettivo di " It" è quello di etichettare tutti gli altri. Una volta che hai toccato è necessario congelare in posizione . I giocatori toccati sono " congelati " e non può muoversi fino a quando il gioco è finito o fino a quando una persona che non è congelato li tocca a " sbloccare " loro. Il giocatore che viene etichettato tre volte diventa la "E ". Se la persona che è " It" riesce a "congelare " tutti i giocatori allo stesso tempo così tutti è " congelato ", egli può scegliere la persona che prende il suo posto come "E ".

Anatra , anatra, oca

I bambini fanno un grande cerchio prima di sedersi sui loro fianchi con le mani sotto le ascelle fingendo di essere anatre. Una persona viene scelto come " volpe ". La volpe cammina lentamente intorno al cerchio toccando ogni persona sulla testa , dicendo: " Anatra . Anatra . Duck. " I bambini possono sbattere le ali come i cerchi volpe . Infine , la volpe rubinetti qualcuno e dice: " Goose ". Quando ciò accade una gara ne consegue. L'oca deve saltare e correre intorno al cerchio cercando di etichettare la volpe prima che la volpe possa prendere il suo posto nel cerchio . Se la volpe torna al punto in cui la gara è iniziata prima , l'oca diventa la volpe . Se l'oca tag la volpe prima , la volpe prende un'altra piega .