Per dare i 12 anni di età un po ' di esercizio fisico e divertimento , farli giocare " Octopus ". Per iniziare , scegliere i due giocatori del gruppo più grande , che ora sono i " polpi ". situare il polpi al centro dell'area di gioco e il resto del gruppo su un lato della zona . Quando si grida " Octopus ", i giocatori devono correre oltre i polpi e renderlo verso l'altro lato . Se un tag polpo un giocatore , quel giocatore diventa un pezzo di alga e deve sedersi in stile indiano a terra vicino ai polpi e cercare di etichettare gli altri giocatori che corrono da . Continuare il processo fino a quando una sola persona - le - vincitore resti , non aver " trasformato " in un pezzo di alga .
Doppia Sciarade
Prima della partita , pensare delle sciarade che i 12 anni di età possono agire fuori , come titoli di film popolari , animali e oggetti . Quindi , scrivere queste sciarade giù su fogli di carta , facendo due copie per ogni sciarada si arriva con . Mettere ciascuno dei fogli di carta in una ciotola o un cappello . Ogni giocatore deve selezionare una delle sciarade e raccogliere in un grande cerchio . Quando si dice : "Vai , " i giocatori hanno tutti di svolgere la loro farsa e contemporaneamente cercando di determinare chi condivide la loro farsa . La prima coppia che scopre correttamente tra di loro vince la partita .
Il Grande Capo
Questo gioco richiede i 12 anni di età per utilizzare le loro abilità di detective per determinare chi è il "Big Chief" è . Per iniziare , raccogliere i bambini attorno ad un cerchio , e scegliere una persona fuori dal gruppo a lasciare la stanza . Non appena la persona è fuori portata d'orecchio , selezionare un'altra persona a diventare il " Big Chief ", che impone al resto del gruppo quali movimenti fare con i loro corpi . Il " Big Chief " inizia un movimento , come ad esempio toccando la sua testa , e gli altri giocatori devono copiare . Riportare la persona che ha lasciato , e avere il suo stare nel mezzo del cerchio . Deve cercare di scoprire chi è il "Big Chief" è di rilievo il gruppo , mentre il " Big Chief " continua a cambiare i movimenti che egli fa . Quando la persona capisce che il "Big Chief" è , il "Big Chief" deve lasciare la stanza , e si può continuare il gioco con un nuovo " Big Chief ".