[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Giochi pianoforte per bambini
Insegnare ai ragazzi come suonare il pianoforte può essere eccitante , gratificante e assolutamente estenuante . Dopo tutto, la maggior parte dei bambini hanno molto poco di pazienza necessaria per padroneggiare lo strumento . Come insegnante di pianoforte , tuttavia, è possibile rendere l'istruzione più piacevole grazie compresi piccoli giochi e attività che motivare gli studenti . Bilanciamento Quarters

ragazzi giovani che stanno imparando a suonare il pianoforte usano spesso il dito scomoda e posizioni delle mani . È possibile migliorare il proprio posizionamento con un semplice gioco . Posizionare un quarto proprio sopra ciascuno dei loro nocche medio e sfidarli a giocare un pezzo semplice, senza lasciare che il quarto cadere . Una volta si concentrano su come mantenere il quarto posto , la loro posizione mano migliorerà enormemente . Se ' d piace , potete far loro mantenere il quarto quando riescono .
Improv sui tasti neri

aderenza alle note sulla pagina può annoiare gli studenti di pianoforte , in modo da far loro avere una certa libertà , a volte. Dopo una lezione particolarmente estenuante , mostrare loro come improvvisare un brano utilizzando solo i tasti neri . Essi ' sarò sorpreso di quanto sia facile ( in quanto ogni tre dei cinque tasti neri facilmente fare un accordo) , e la loro originalità e l'eccitazione brillerà attraverso la musica che essi creano . Se ' d come , unirsi a loro in una " tasti neri duetto " !
Modificare la chiave !

Una capacità importante che più pianisti avanzati devono sviluppare è la capacità di tradurre un brano da un tasto all'altro . Questo gioco darà loro un sacco di pratica nel fare questo. Dopo aver perfezionato un pezzo e può giocare quasi a memoria , li sfida a giocare in una chiave che ha un solo più ( o in meno ) piatta o taglienti . Ad esempio, se il pezzo è in Do maggiore ( senza appartamenti o diesis ) , incoraggiarli a giocare in fa maggiore ( con un solo piatto) o sol maggiore (con un tagliente ) . Gli studenti potranno lottare in un primo momento , ma si sentiranno orgogliosi nella loro capacità di tradurre il pezzo . Poi li sfida a suonare il pezzo corrispondente scala minore ; in questo esempio , avrebbero giocare in la minore , che non ha appartamenti o diesis . Discutere le differenze tra questa versione e gli altri .