Dare ad ogni giocatore una ciotola di stuzzicadenti e un rotolo di nastro . Quando si dice , "Build ", i giocatori devono iniziare a costruire la torre più alta possono usare solo il nastro e stuzzicadenti . Impostare un timer per 10 o 15 minuti. Quando il timer si spegne , tutti i giocatori devono smettere di costruire . Il giocatore che ha la più alta posizione stuzzicadenti torre vince la partita . Se la torre di un giocatore rientra prima che il timer si spegne , si può iniziare ricostruzione. Un'altra variante di questo gioco è quello di utilizzare marshmallows invece del nastro .
Ring Pass
Dividere i giocatori in due squadre e dare ogni giocatore uno stuzzicadenti . Hanno i giocatori per squadra stare in un unico file . Lascia il primo giocatore in linea una caramella a forma di anello , come un risparmiatore di vita . Quando si dice , "Go ", i giocatori devono passare l' anello di caramelle da giocatore a giocatore usando solo gli stuzzicadenti . Se un giocatore cade l'anello caramella , deve ricominciare all'inizio della riga squadra. La prima squadra ad ottenere l'anello caramella fino in fondo la loro linea squadra vince la partita . Per rendere il gioco più difficile, hanno le squadre passare l' anello di caramelle fino in fondo e sostenere le loro linee di squadra .
Pile- Up
Pour una scatola di stuzzicadenti al centro di un tavolo e hanno i giocatori si siedono attorno al tavolo . Uno alla volta , un giocatore deve cercare di eliminare uno stuzzicadenti dalla pila senza spostare qualsiasi degli altri stuzzicadenti . Se ci riesce , lei continua lo stuzzicadenti e se ne va di nuovo . Se si muove un altro stuzzicadenti o con uno stuzzicadenti cade , si deve mettere lo stuzzicadenti nella scatola stuzzicadenti e il gioco si sposta al giocatore successivo . Quando tutti gli stuzzicadenti sono andati, coincidere il numero di stuzzicadenti per ogni giocatore . Il giocatore con il maggior numero di stuzzicadenti vince la partita .
Words
avere tutti i giocatori si siedono attorno ad un tavolo e dare ogni bambino una ciotola di stuzzicadenti . È necessario chiamare una categoria, come gli animali o colori. I bambini devono usare gli stuzzicadenti per precisare una parola in quella categoria . Ad esempio , se dite , " animali", i giocatori devono utilizzare gli stuzzicadenti a precisare un animale , come " gatto " o " cane". Il primo giocatore a scrivere una parola ( correttamente) con gli stuzzicadenti vince la partita .