[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcuni tratti fisici di un Blue Whale
? Una creatura veramente maestoso , la balenottera azzurra è il più grande mammifero della terra . Una balena fanoni , balene blu sono noti per il loro aspetto fisico distintivo in termini di dimensioni e di colorazione . Secondo il NOAA , balene blu vivono nell'emisfero settentrionale sono generalmente più piccole di quelle nell'Oceano Antartico . Balene blu viaggiano anche in gruppi o coppie e comunicano tra loro utilizzando suoni a bassa frequenza . Si nutrono di plancton , minuscoli organismi che vanno alla deriva nell'oceano . Colorare

La balenottera azzurra è stato dato il suo omonimo per il suo colore azzurro sotto la superficie dell'acqua . Uguale o superiore alla superficie dell'acqua , la balena blu appare differente, con un aspetto grigio screziato . La parte inferiore delle pinne potrebbe apparire più chiara . Piccolo oceano creature vegetali o balani possono coprire i loro corpi . Alcune balene sono microrganismi attaccati al corpo , dando la parte inferiore una colorazione verde giallastro .
Corpo e Blowhole

blu balene hanno un corpo lungo e snello che è leggermente rastremata e snella in tutto. Il corpo della balena blu è piuttosto lungo , come la testa costituisce solo 1/4 della lunghezza totale del corpo della balena . Sfiatatoio della balena è tipicamente alto , dritto e può raggiungere oltre 20 metri .

Pinne e Capo

è a forma di U - La testa della balena blu e ha una larga e piatta rostro ( o parte superiore della testa ) . Secondo il NOAA , pinna dorsale della balena blu è proporzionalmente più piccola di altre balene . La balenottera azzurra pinna misura solo 1 piede e le sue pinne sono anche relativamente breve e affusolata.
Peso e dimensioni

Come il più grande mammifero della terra , le balene blu possono pesare fino a 200 tonnellate, con il peso dell'adulto blu balena media di 150 tonnellate . Antartiche balene blu possono raggiungere lunghezze di 100 piedi . Secondo il Whaling Times, le femmine sono in genere più grandi dei maschi .