[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare i tuoi vestiti gioco
I bambini imparano quando giocano i giochi . Ecco perché gli insegnanti li usano per aiutare i loro studenti . ESL scrittore Judie Hayes dice che è importante insegnare allo stile di un bambino di apprendimento . Ella afferma che la maggior parte dei nuovi studenti ESL sono studenti visive o kinethetic .
Insegnare l'inglese come seconda lingua ( ESL ) agli studenti come identificare i capi di abbigliamento dal nome di un gioco di memoria semplice , ottimo per studenti visive e tattili . Facile da costruire, il gioco di memoria di abbigliamento aggiunge divertente per una lezione altrimenti noioso . Fate il vostro gioco di abbigliamento di stasera , e provare con i tuoi studenti in morning.Things che ti serviranno
Marcatori
Carta normale
cartone sottile
contatto carta Solid color
Abbigliamento immagini da riviste

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare 24 , 3 - by - 3 - pollici quadrati di cartone . Coprire entrambi i lati di ogni quadrato con un pezzo di carta contatto solido - colore . Appianare eventuali bolle che possono apparire . Se necessario, tagliare una fetta sottile per consentire la fuoriuscita dell'aria e lisciare la carta di contatto verso il basso .
2

Dividete le carte in due pile di 12 carte di ogni pila . Girare tutte le carte in modo che il lato liscio è sul fondo ; lato in cui tutti e quattro gli angoli della carta si incontrano contatto saranno visibili . Incollare una fotografia da un altro articolo di abbigliamento su ogni carta nella prima pila . Nella seconda pila , incollare un pezzo 2 - by - 2 - pollici di carta sulla parte superiore di ogni scheda. Una volta che la colla si è completamente asciugato , scrivere il nome di ogni altro capo di abbigliamento sulle singole schede che formano 12 coppie .
3

Mischiate le carte e disporle in fila . Formare quattro righe con sei carte in ogni riga . Ogni studente prende una svolta . Un turno consiste di girare due carte sopra . Se corrispondono, lo studente dice il nome del capo di abbigliamento e mantiene la coppia . Se non corrispondono , le carte vengono girate indietro sopra nella loro posizione originale e il giocatore successivo va . Quando uno studente fa una partita , prende un'altra piega . La scoperta giocatore e identificare il maggior numero di coppie vince la partita
4

Aumentare la difficoltà del gioco , come gli studenti imparano . ; non richiedono agli studenti di identificare l'elemento correttamente fino a quando non giocano il gioco almeno due volte .