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Giochi divertenti per Grado 3
Giochi aula per gli studenti di terza elementare quiz in modi divertenti e consentono di attività ricreative al coperto sicuro . Giocare accademici non deve essere noioso , soprattutto se si offrono premi ai vincitori dei giochi , come ad esempio un pezzo di caramelle o di credito in più punti. Giochi divertenti per il grado tre riguardano anche tutti gli studenti della classe , così li si può giocare con grandi e piccoli gruppi di bambini . Moltiplicazione Bingo

Stampa su carte di bingo da un modello ( vedi Risorse ) . Ogni studente riceve una copia della carta di bingo . Poi studenti scelgono una delle 25 numeri nella parte inferiore della scheda , scrivendo uno in ogni quadrato . Attendere qualche minuto per gli studenti di selezionare i numeri . Quindi utilizzare un set di schede flash per scegliere una moltiplicazione , addizione o sottrazione fatto . Rimuovere tutte le schede flash moltiplicazione pari a zero , tranne uno per rendere meno facile . Leggere ad alta voce il problema della flash card . Gli studenti devono calcolare il numero e poi segnare sul loro cards di bingo se hanno il numero giusto . Quando gli studenti fanno linee orizzontali , verticali o diagonali sulle loro carte , che chiamano fuori " Bingo ! " e vincere la partita .

Four Corners

Questo gioco può essere giocato per terza elementare durante una pausa o periodo di sospensione interna . Appendere o inserire un numero in quattro angoli della classe . Un bambino mette la testa in giù e il resto rapidamente e silenziosamente a piedi uno degli angoli mentre lo studente con la testa in giù contare fino a 10 . Volta terminato il conteggio , lo studente chiama uno dei quattro angoli numerate , e chiunque si trovi in quell'angolo si siede . Il gioco si ripete fino a quando un solo studente è rimasto il vincitore .
Di Head Up 7 Up

Per una rientranza pomeriggio piovoso , terzi gradi può giocare a questo gioco interno troppo . L'insegnante raccoglie sette studenti di iniziare che arrivano al fronte . Uno dei sette viene scelto come leader , che dice , " testa in giù , pollice in alto . " Oltre sette prescelto , il resto della classe ha messo giù la testa sulla scrivania con i pollici in su . I sette prescelto andare in giro e toccare un pollice ciascuno. Poi tornano al fronte e stare uno accanto all'altro in una line up . Il leader chiama , " Heads up , 7 in su. " I bambini cui sono stati prelevati i pollici alzarsi e cercare di indovinare chi li ha scelti . Se lo studente indovina , si sostituisce quella che l'ha scelta e diventa uno dei raccoglitori per il turno successivo . Se lo studente indovina sbagliato , si siede .
Around the World Union

Innanzitutto, creare grandi schede flash per qualsiasi terzo grado argomento che si vuole giocare la partita con , per esempio, i problemi di matematica . Tutti gli studenti si siedono in cerchio . L'insegnante sceglie uno studente di iniziare il gioco . Il bambino sta dietro la prossima studente nel cerchio alla sua destra . L'insegnante solleva la scheda flash con la domanda chiaramente stampata . Il primo studente nel cerchio di dire la risposta arriva a stare dietro alla prossima persona nel cerchio . Se uno studente seduto dice che la risposta prima di ogni altra , lo studente in piedi deve sedersi in un "vincitore" sedia designato . Questo processo si ripete fino a quando uno studente va completamente intorno al cerchio .