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Contrassegnato Giochi Parco giochi
Nonostante tutti i progressi della tecnologia , tutti i bambini hanno bisogno di un buon tempo è un parco giochi aperti e alcuni gesso . Marcatura di un parco giochi per alcuni giochi semplici in grado di fornire ore di divertimento per i bambini , insieme a contestare la loro coordinazione occhio-mano e insegnare le abilità di valore, come il lavoro di squadra , la condivisione e il turno . Kickball

Disegnare piatto di casa e tre basi sul parco giochi e un posto per il lanciatore di stare . Regole kickball molto simili a quelli del baseball , e il gioco richiede una grossa palla di gomma rossa . A seconda del numero di bambini disponibili , i giocatori possono prendere posizioni , proprio come quelli di baseball con una brocca , catcher, basemen , interbase e outfielders . Il gioco inizia quando il lanciatore tira la palla verso casa base , e l'altro giocatore prova a calci . Proprio come nel baseball , se la palla viene catturato a mezz'aria , il calciatore è fuori . Il calciatore può anche essere dichiarato se la palla lo colpisce quando non è sulla base. Se la palla lanciata manca , il giocatore può continuare a la base successiva ma non oltre. Un costretta ad uscire si verifica quando il pallone è lanciato in un baseman che ha il suo piede sulla base e afferra prima che il calciatore arriva tag up . Proprio come nel baseball , una squadra ottiene un punto per ogni sede di esecuzione ; e una volta che ci sono tre uscite , quindi le squadre cambiare i lati.
Hopscotch

Un tipico modello di campana ha otto sezioni con le prime due piazze essendo da lato a lato e numerati 1 e 2 . la piazza successiva si trova sulla cima , centrato sopra i primi due ed è numerato 3 . il modello continua fino a quando ci sono otto quadrati tutti impilati uno sopra l'altro. Ogni giocatore ha un marcatore , che può essere un piccolo sasso o qualcosa di simile . Il primo giocatore lancia il suo marcatore nella prima piazza . Non si può rimbalzare fuori , toccare una linea o una terra in piazza sbagliata ; se lo fa , il giocatore dà il suo turno . Se esce correttamente , lei salta su ogni quadrato , alternativamente utilizzando un piede o due , a seconda di quante caselle può atterrare su . Sulla via del ritorno , si recupera il suo marcatore . Il modello si ripete , gettando il marcatore al secondo quadrato e così via . Se un giocatore perde il suo equilibrio , manca una piazza o passi su una linea , il suo turno finisce , e lei deve giocare quel turno over . Il primo giocatore a completare tutte le otto sezioni vince .
Marmi

Disegnare un ampio cerchio di 10 piedi a terra e mettere 13 biglie di destinazione all'interno . I giocatori possono sparare da qualsiasi luogo al di fuori del ring. L' obiettivo è quello di battere un marmo destinazione al di fuori del cerchio , mantenendo il vostro tiratore di marmo all'interno . Se un giocatore fa questo successo , si può continuare a sparare . Tuttavia , se un giocatore non trova o il suo tiratore va fuori del ring , perde un turno . Chi bussa sette obiettivi di fuori del cerchio per primo vince .
Four Square

Quattro piazze sono segnati sul terreno , tutto quello che tocca l'altro e la creazione di una grande piazza , circa 8 di 8 piedi. Un kickball rosso viene utilizzato per il gioco . Ogni giocatore sceglie un quadrato e lo occupa . Una piazza è il " Ace " o " King" , mentre le altre piazze hanno nomi meno e sono classificati in base a titolo , come " Queen", "Principe " o "Principessa ". Il " Ace " o " King" serve la palla . La palla deve prima essere rimbalzato in piazza e poi ha colpito verso una delle altre piazze . La persona nella piazza dove la pallina deve colpire a qualsiasi altro giocatore . La palla deve prima rimbalzare in piazza del giocatore prima di essere colpito da un altro giocatore . Se la palla rimbalza due volte o viene colpito al di fuori di una piazza , il gioco si ferma . La persona che lascia la palla rimbalza due volte o colpire fuori dai limiti deve muoversi al più basso piazza classifica mentre tutti gli altri si muove su un punto .