[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come insegnare la lingua con Giochi per Bambini
Giochi sono efficaci nell'insegnamento della lingua straniera ai bambini , in quanto sono spesso basate sulla ripetizione e giocatori sono motivati ​​dalla concorrenza per ottenere le risposte giuste . Sia che si rivolgono a Internet per pannelli di acquisto o di giochi di carte che utilizzano le competenze linguistiche , l'obiettivo è lo stesso - per avere familiarità con i bambini a parlare una nuova lingua . I giochi possono includere qualsiasi lingua straniera , lingua dei segni americana , le lingue dei nativi americani o la lingua inglese e le sue numerose componenti . Istruzioni
1

Assist conoscenza della lingua inglese , tra cui lunghe e corte vocali , consonanti , prefissi , suffissi , vocabolario , espressioni idiomatiche , similitudini e metafore quando si utilizza specializzati da tavolo o giochi di carte . Numerose aziende vendono giochi educativi in riviste e cataloghi , negozi di prodotti didattici , altri negozi al dettaglio o su Internet ( vedi Risorse ) .
2

Crea i tuoi giochi come Concentrazione , Old Maid o Go Fish . Fare giochi di carte che richiedono al partecipante di abbinare le parole al loro significato . Parti Incontro di parole per creare una parola completa , o corrispondono una parola lingua straniera o frase per la sua controparte inglese .
3

Utilizzare i giochi online per insegnare competenze e conoscenze linguistiche . I giochi offrono l'emozione studente con un approccio interattivo , la motivazione con premi per le risposte corrette e l'incoraggiamento a lottare per la padronanza e raggiungere un più elevato livello di realizzazione .
4

Utilizzare INTERNET GIOCHI PER abilità linguistiche ripetizione che porta alla padronanza , e giochi di motivare e incoraggiare uno studente per passare a un livello linguistico superiore . E ' improbabile che un bambino si sentirà come un fallimento per non raggiungere l'obiettivo quando il gioco finisce , perché la maggior parte dei giochi lodano realizzazioni del discente , dare un feedback immediato e correzioni di errori e incoraggiare il bambino a provare di nuovo .
5

Stabilire un obiettivo di prestazione linguaggio per lo studente , e di integrare giochi linguistici per raggiungere l'obiettivo .