[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Come cercare l'oro Nuggets
A pepita d'oro è un grande pezzo d'oro che si è formata a seguito di molte piccole scaglie d'oro di essere saldati insieme da erosione, e spesso può essere situato in un letto del torrente o oro vena. A caccia di pepite d'oro può essere un hobby redditizio , ma richiede gli strumenti giusti , una grande quantità di pazienza e un amore per la vita all'aria aperta . Quando viene trovata una pepita d'oro , si può sia essere tenuto come ricordo o venduto per l'uso in gioielleria o electronics.Things che vi serve
Metal detector
Spulciando pan
Container
Mostra Altre istruzioni
1

ricerca della zona che si desidera cacciare in per la posizione più probabile per l'oro . Aree fertili possono essere localizzati tramite mappe d'oro che sono disponibili online . È inoltre possibile consultare con altri appassionati di oro on-line per le raccomandazioni . Se vivete in una posizione che è improbabile che porto oro , ricercare l'area più vicina siete disposti a viaggiare .
2

acquistare una padella vagliatura e un metal detector . Assicurarsi che il metal detector si acquista è abbastanza sensibile per rilevare piccole scaglie d'oro . Informarsi con il produttore per informazioni dettagliate sul metal detector che si sta valutando , o consultare gli appassionati di oro di caccia on-line per le raccomandazioni .
3

ottenere un permesso se avete intenzione di condurre operazioni minerarie su larga scala , desiderare di miniera in una posizione in cui è richiesto un permesso , o ha intenzione di usare macchinari che richiede un permesso , come una draga . Caccia d'oro da diporto non richiede un permesso fintanto che è fatto in luoghi che sono aperti ai cacciatori d'oro ricreativi , e coinvolge solo alcuni strumenti, come un metal detector , pan vagliatura , pale e altre apparecchiature simili .

4

escursione in un flusso che scorre lontano da una zona nota per essere fertile con l'oro . Quando piove , piccole scaglie d'oro possono essere trasportati a valle , dove poi raccolgono insieme e formano grandi pepite d'oro . A piedi il torrente e guardare per piccoli riflessi nell'acqua . Se non sono evidenti , per cercare un rivetto , tuffo o di altre anomalie nel percorso del torrente che avrebbe agito come una trappola per catturare le pagliuzze d'oro . Setacciare il sedimento in quella zona . Separare le scaglie d'oro a individuare dal limo e metterli in un contenitore sicuro .