[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Attività Icebreaker con bambini
Ci sono una varietà di situazioni in cui le attività rompighiaccio può essere utile . Che si tratti di una festa di compleanno , il primo giorno di scuola o di un'altra situazione , a volte i bambini si sentiranno più a suo agio a giocare una partita o partecipando a un'attività che rende più facile arrivare a conoscere l'altro . Divertirsi insieme aiuta spesso i bambini diventano amici . Conoscere È

Chiedi ai bambini accoppiano con qualcuno che non conoscono molto bene . Ognuno di essi devono raccontare la loro partner di tre cose su se stessi . Dopo pochi minuti di arrivare a conoscere l'altro , ogni coppia recita al gruppo le cose che hanno imparato sulla loro partner . Questo aiuterà i bambini a conoscere gli altri del gruppo e scoprire ciò che le cose che hanno in comune .
Nome Palla Toss

Chiedi ai bambini di sedersi in un cerchio. Una palla morbida è l'ideale per questo gioco . Il primo bambino con il pallone dice il suo nome e lo passa al bambino successivo . La palla viene passata intorno al cerchio fino a quando tutti hanno detto che il loro nome. Una volta che tutti hanno tenuto la palla , i bambini a turno lanciano la palla a qualcun altro e dicendo il nome della persona che lancio a . Esso dà ai bambini la possibilità di imparare i rispettivi nomi divertendosi .
Bop palloni

dare ad ogni bambino un palloncino . Chiedi ai bambini di gettare loro palloncini in aria allo stesso tempo . L'oggetto del gioco è quello di mantenere i palloncini da colpire il pavimento . I bambini possono colpire ogni pallone, e non solo loro. Il gioco può essere giocato fino a quando tutti i palloncini colpito il pavimento o più palloncini possono essere aggiunti per rendere più impegnativo . Questo è un modo semplice per avere i bambini iniziano a giocare insieme .
Simon Says

" Simon Says " è un buon rompighiaccio perché dà a tutti la possibilità di essere in carica . Il primo figlio dice: " Io sono Simon . " Ognuno deve fare quello che "Simon" dice e fa . I giocatori che non seguono correttamente i comandi di Simon , ad esempio facendo l'azione senza il bambino dicendo " Simon dice" in primo luogo , deve sedersi . Consentire ad ogni bambino di essere Simon per qualche minuto fino a quando tutti hanno avuto la possibilità di essere il leader .